Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

cioè che gli altri possessori di giulietta non riscontrano qst impossibilità di "leggere" il cruscotto
 
  • Like
Reactions: gianluca85
cioè che gli altri possessori di giulietta non riscontrano qst impossibilità di "leggere" il cruscotto
Io non ho fatto nessuna statistica fra tutti i possessori di Giulietta nel Club, ma alcuni riscontri li ho avuti. Forse però tu la statistica l'hai fatta!
Perchè dobbiamo continuare a fare questa discussione, che non ha nessuna finalità se non quella di creare degli attriti per una cosa sciocca?
Io ho questo problema, tu e altri no, e allora?
Buonanotte
 
cioè che gli altri possessori di giulietta non riscontrano qst impossibilità di "leggere" il cruscotto
Io non ho fatto nessuna statistica fra tutti i possessori di Giulietta nel Club, ma alcuni riscontri li ho avuti. Forse però tu la statistica l'hai fatta!
Perchè dobbiamo continuare a fare questa discussione, che non ha nessuna finalità se non quella di creare degli attriti per una cosa sciocca?
Io ho questo problema, tu e altri no, e allora?
Buonanotte
 
Giuliettando ma che succede...
Non ho voglia di leggere.... Mi fai un riassunto??
 
  • Like
Reactions: tcard
Giuliettando grazie
Forse ho capito. Non leggi il cruscotto.
Non ti hanno montato le lancette??
Sempre più strani questi problemi....
Gli alfisti crescono ed anche presunti problemi
 
e allora mi sa che raccolgo il tuo invito di non frequentare il tuo garage...
 
Giuliettando grazie
Forse ho capito. Non leggi il cruscotto.
Non ti hanno montato le lancette??
Sempre più strani questi problemi....
Gli alfisti crescono ed anche presunti problemi
No gianluca85, le lancette ci sono. È che con la luce solare davanti o anche di traverso, il vetro del quadro strumenti ha una tale riflessione che impedisce la lettura ... si vedono solo le lancette!
 
Giuliettando ma che difetto è??
Dal 2010 la producono, la.possiedo anch'io e non ho.mai notato nulla di tutto questo.
Prendiamo atto del tuo difetto ma.sappi che non lo è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giuliettando ma che difetto è??
Dal 2010 la producono, la.possiedo anch'io e non ho.mai notato nulla di tutto questo.
Prendiamo atto del tuo difetto ma.sappi che non lo è

Non è colpa del vetro antiriflesso, ma del tachigrafo che nella my16 essendo retroilluminato (se non accendi i fari) non si vede in certe circostanze
Si tratta di my16.
L'ho già spiegato in alto.
 
Ultima modifica: