ciao giuliettando, intanto auguri , finalmente è arrivata !! io rispetto ad altri alfisti ho comprato la mia giulietta senza pensarci molto.... una decina di minuti a guardarla e 5 minuti di giro di prova
visto che cmq la spesa x un nuovo si puo dire consistente sn stato abbastanza crazy
ogni uno di noi ha pareri e gusti diversi e le cose che a te possono dare "" fastidio "" per altri sono bazzecole e viceversa.
siamo qua x parlare , confrontarci e liberi di dire cio che pensiamo !! poi essendo nel tuo garage ci stiamo permettendo di dire la nostra
nonostante i rumors che hai sollevato .... sono contento di aver letto qualche post dopo che la macchina ti sta entusiasmando
è un alfa e nn poteva certamente deluderti .
è vero ... qualche accortezza in piu i progettatori potevano averla, mai stai sicuro che in qualsiasi auto troverai l'imperfezione che a gusti personali esce fuori.
io personalmente in un auto oltre l'estetica , intanto mi siedo, chiudo lo sportello e cerco di sentire che senzazioni mi dà.
poi l'accendo e iniziando a fare qualche manovra...in primis osservo il comportamento della frizione che deve piacere al mio piede ( se no, ciao ciao e passo ad un altra macchina ) se poi come nel nostro caso , provi un alfa , sai benissimo che motore / sterzo / guidabilità ... sono al top fra le varie marche. quindi che si può aggiungere?? ah si i difetti ... ma sono cosi passabili che una volta che inizia guidare te li dimentichi
l'unico appunto che al momento mi trovo da fare , è sullo sterzo che nonostante si possa regolare ....lo avrei messo un pelino piu verticale, ma col tempo ci si adatta pure a quello.
i riflessi sul parabrezza possomo essere fastidiosi, ma la tua visione mi sembra un pò esagerata.
invece leggendo i vari post dei vari utenti ,mi hanno fatto venire la fisima riguardo l'altezza della macchina..... a .... str.... zi
mo ci dovrò fare l'assetto
sono stupito e invidioso dei consumi che hai scritto !! azzarola... io nella prima settimana ho avuto una media di 8 km/l ora mi sono assestato sui 14 circa ....spero migliori
per quanto riguarda il tachimetro, forse è per la posizione di guida che hai .... io sto in sicilia e il sole c'è sempre e bello forte e di questi problemi cosi accentuati non ne ho avuti. anzi, questo problema l'ho riscontrato al buio o cmq sotto ombra in cui vedi solo le lancette, ma se accendi le luci si illumina tutto e risolvi il problema
uuuhhhmmmmm mi sono dilungato un pelino ....
ancora auguri x il nuovo acquisto , poi di color rosso è sempre spettacolare