Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Continua a dire ciò che pensi e senti della tua Giulietta, non preoccuparti di nulla. Grazie [emoji106][emoji106][emoji106]
Ecco, così @Swordsman non ci compra più la Giulietta!

Ma sono solo io che sono sempre entusiasta delle auto che acquisto?
Non riesco mai a trovare difetti,boh...
i difetti ci sono... è che vengono surclassati dai pregi..

cmq se fosse vero non le cambieresti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Giuliettando, posso dirti che anch'io essendo alto 181cm, appena presa la mia Giulietta tre anni fa, ho riscontrato lo stesso problema col pedale frizione (ho 43/44 di piede..). Poi variando la posizione di guida e assumendo quella (presumibilmente) più corretta con sedile meno infossato e un po' più vicino al volante, spalliera quasi verticale, sono riuscito ad ottenere la giusta postura anche con le braccia e col piede che tocca sopra non ho più avuto problema. In realtà, l'ho riscontrato di nuovo anche se in modo minore, con le scarpe da cerimonia più strette e affusolate (in queste condizioni pure con la mia ex Astra H toccavo..).
Invece per il riflesso del portaoggetti sopra il cruscotto, in determinate condizioni, di luce è davvero fastidioso

Marco

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Ciao Giuliettando, posso dirti che anch'io essendo alto 181cm, appena presa la mia Giulietta tre anni fa, ho riscontrato lo stesso problema col pedale frizione (ho 43/44 di piede..). Poi variando la posizione di guida e assumendo quella (presumibilmente) più corretta con sedile meno infossato e un po' più vicino al volante, spalliera quasi verticale, sono riuscito ad ottenere la giusta postura anche con le braccia e col piede che tocca sopra non ho più avuto problema. In realtà, l'ho riscontrato di nuovo anche se in modo minore, con le scarpe da cerimonia più strette e affusolate (in queste condizioni pure con la mia ex Astra H toccavo..).
Invece per il riflesso del portaoggetti sopra il cruscotto, in determinate condizioni, di luce è davvero fastidioso

Marco

Quando hanno tolto il navi da quella posizione, poteva essere l'occasione giusta per eliminare il problema e lasciare tutta (o quasi tutta) la superficie liscia come è sulle nuove Alfa se non erro. E magari ricavare un vano portaoggetti in altra posizione più comoda.

i difetti ci sono... è che vengono surclassati dai pregi..

cmq se fosse vero non le cambieresti...
Non ho venduto la 159 per i difetti, assolutamente!
Solo per ringiovanire un po il parco auto....