Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Continua a dire ciò che pensi e senti della tua Giulietta, non preoccuparti di nulla. Grazie [emoji106][emoji106][emoji106]
Ecco, così @Swordsman non ci compra più la Giulietta!
 
Ma sono solo io che sono sempre entusiasta delle auto che acquisto?
Non riesco mai a trovare difetti,boh...
 
Ma sono solo io che sono sempre entusiasta delle auto che acquisto?
Non riesco mai a trovare difetti,boh...
i difetti ci sono... è che vengono surclassati dai pregi..

cmq se fosse vero non le cambieresti...
 
Ciao Giuliettando, posso dirti che anch'io essendo alto 181cm, appena presa la mia Giulietta tre anni fa, ho riscontrato lo stesso problema col pedale frizione (ho 43/44 di piede..). Poi variando la posizione di guida e assumendo quella (presumibilmente) più corretta con sedile meno infossato e un po' più vicino al volante, spalliera quasi verticale, sono riuscito ad ottenere la giusta postura anche con le braccia e col piede che tocca sopra non ho più avuto problema. In realtà, l'ho riscontrato di nuovo anche se in modo minore, con le scarpe da cerimonia più strette e affusolate (in queste condizioni pure con la mia ex Astra H toccavo..).
Invece per il riflesso del portaoggetti sopra il cruscotto, in determinate condizioni, di luce è davvero fastidioso

Marco
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ciao Giuliettando, posso dirti che anch'io essendo alto 181cm, appena presa la mia Giulietta tre anni fa, ho riscontrato lo stesso problema col pedale frizione (ho 43/44 di piede..). Poi variando la posizione di guida e assumendo quella (presumibilmente) più corretta con sedile meno infossato e un po' più vicino al volante, spalliera quasi verticale, sono riuscito ad ottenere la giusta postura anche con le braccia e col piede che tocca sopra non ho più avuto problema. In realtà, l'ho riscontrato di nuovo anche se in modo minore, con le scarpe da cerimonia più strette e affusolate (in queste condizioni pure con la mia ex Astra H toccavo..).
Invece per il riflesso del portaoggetti sopra il cruscotto, in determinate condizioni, di luce è davvero fastidioso

Marco

Quando hanno tolto il navi da quella posizione, poteva essere l'occasione giusta per eliminare il problema e lasciare tutta (o quasi tutta) la superficie liscia come è sulle nuove Alfa se non erro. E magari ricavare un vano portaoggetti in altra posizione più comoda.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i difetti ci sono... è che vengono surclassati dai pregi..

cmq se fosse vero non le cambieresti...
Non ho venduto la 159 per i difetti, assolutamente!
Solo per ringiovanire un po il parco auto....