Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

Per forza a.partire dal 2020 perche il benzina 1.4 non potra' piu' essere venduto quando andranno in vigore le nuove normative EUR sulle emissioni ed il FIRE attuale dopo EUR6 e' arrivato a fine carriera.
Cosa significa ...il FIRE attuale dopo EUR6 è arrivato a fine carriera?

Benvenuto....e vai tranquillo, il 1.6 va da Dio....secondo me ha solo pochi Cv, però è solo un'opinione personale....un mio carissimo amico che me la lascia guidare spesso, in 6 anni mai problemi....ha solo eliminato dpf e rimappato!!!!

• Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto....e vai tranquillo, il 1.6 va da Dio....secondo me ha solo pochi Cv, però è solo un'opinione personale....un mio carissimo amico che me la lascia guidare spesso, in 6 anni mai problemi....ha solo eliminato dpf e rimappato!!!!
Grazie per il benvenuto.
Riguardo ai pochi cavalli, considerando che ora ho un 95 cv con coppia di 200 Nm a 1800 giri, i 120 cv della Giulietta con coppia di 270/320 Nm a 1500 giri sono un passo avanti con un incremento del 30 percento.
Inoltre mi piace andare allegro ma non sono uno smanettone come molti di voi del Club.
Certo, un 2000 con 150 cv era meglio, ma il mio portafoglio non era d'accordo.
Diesel, quello si, sono motori che amo.
Forse poco spirito da Alfista, ma a suo tempo facevo motocross.
Per la diversa mappatura, vedremo, intanto speriamo che arrivi presto l'auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il benvenuto.
Riguardo ai pochi cavalli, considerando che ora ho un 95 cv con coppia di 200 Nm a 1800 giri, i 120 cv della Giulietta con coppia di 270/320 Nm a 1500 giri sono un passo avanti con un incremento del 30 percento.
Inoltre mi piace andare allegro ma non sono uno smanettone come molti di voi del Club.
Certo, un 2000 con 150 cv era meglio, ma il mio portafoglio non era d'accordo.
Diesel, quello si, sono motori che amo.
Forse poco spirito da Alfista, ma a suo tempo facevo motocross.
Per la diversa mappatura, vedremo, intanto speriamo che arrivi presto l'auto.

A prescindere dai Cv....bravo, è questo lo spirito giusto!!!!;)

Mi raccomando, quando l'hai in casa, metti foto!!

Ciao Giulietando e benvenuto !!

Da neo Alfista, ti dico lascia stare tutti i commenti negativi o problematici. fortunatamente io ho aspettato meno tempo di te per ritirare la macchina :p ma in quel mesetto qualche dubbio mi era venuto informandomi sul tubo
nonostante le alfa mi fossero sempre piaciute , il mio è stato un acquisto de panza !! sabato mattina vado in concessionaria... al pomeriggio ci ritorno per guidarla e firmo il contratto. provengo da una peugeot 2.0 hdi 90cv gran bella macchina, ma in confronto con la giulietta non c'è storia !! alfa è alfa e non c'è bisogno di aggiungere nient'altro nonostante le male lingue crucche
ho preso anch'io il diesel da 120cv e sono a circa 700 km percorsi ... al momento l'unica pecca che ho trovato è il non dare gas x stare entro certo range di consumi. in N hai una macchina elegante e tranquilla , ma appena metti in D diventa una gran bella bestia e la guida allegra ti spinge a macinare km

tornassi indietro... forse prenderei la versione con piu cv :D

Ciao Giulietando e benvenuto !!

Da neo Alfista, ti dico lascia stare tutti i commenti negativi o problematici. fortunatamente io ho aspettato meno tempo di te per ritirare la macchina [emoji14] ma in quel mesetto qualche dubbio mi era venuto informandomi sul tubo
nonostante le alfa mi fossero sempre piaciute , il mio è stato un acquisto de panza !! sabato mattina vado in concessionaria... al pomeriggio ci ritorno per guidarla e firmo il contratto. provengo da una peugeot 2.0 hdi 90cv gran bella macchina, ma in confronto con la giulietta non c'è storia !! alfa è alfa e non c'è bisogno di aggiungere nient'altro nonostante le male lingue crucche
ho preso anch'io il diesel da 120cv e sono a circa 700 km percorsi ... al momento l'unica pecca che ho trovato è il non dare gas x stare entro certo range di consumi. in N hai una macchina elegante e tranquilla , ma appena metti in D diventa una gran bella bestia e la guida allegra ti spinge a macinare km

tornassi indietro... forse prenderei la versione con piu cv :D
Ti ringrazio per il conforto, uno in più che me lo da non fa male.
Ma perchè quella maledettissima ultima frase?

X