Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

- Informazione Pubblicitaria -
I delear ufficiali non tergiversano, su una Giulietta poi meno che meno.
Ho appena guardato in Internet perchè la dicitura dealer ufficiale è interessante: si, tale concessionario è ufficiale per il gruppo FCA.
Ti ringrazio molto per l'interessamento, ma non vorrei creare un affare di stato; il mio è ancora uno stato di apprensione per cui, come si dice, non sto più nella pelle, ma proverò a resistere ancora qualche giorno.[emoji16]
Questo anche nello spirito goliardico, da appassionati, del Club.
Comunque scambio di opinioni interessante.

• Like
Reactions: ziopalm
Ho appena guardato in Internet perchè la dicitura dealer ufficiale è interessante: si, tale concessionario è ufficiale per il gruppo FCA.
Ti ringrazio molto per l'interessamento, ma non vorrei creare un affare di stato; il mio è ancora uno stato di apprensione per cui, come si dice, non sto più nella pelle, ma proverò a resistere ancora qualche giorno.[emoji16]
Questo anche nello spirito goliardico, da appassionati, del Club.
Comunque scambio di opinioni interessante.
Figurati, forse è talmente base la tua Giulietta che la stanno facendo a mano.

non vorrei infierire .... ma lo sai che quando arriva in concessionaria, poi dovrai aspettare ulteriore tempo x l'immatricolazione? spero per te che siano piu veloci di dove ho acquistato io, visto che hanno fatto passare circa 1 mese o_O

non vorrei infierire .... ma lo sai che quando arriva in concessionaria, poi dovrai aspettare ulteriore tempo x l'immatricolazione? spero per te che siano piu veloci di dove ho acquistato io, visto che hanno fatto passare circa 1 mese o_O
Mi è stato assicurato un paio di giorni, ma evidentemente sono solo parole, come per l'auto (non piú di 50 gg). Grazie per l'incoraggiamento.[emoji16]

X