- 2 Novembre 2017
- 245
- 228
- 44
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM
- Altre Auto
- Ford Focus 1.8 TDdi
Si, multimarca FCA, ma non dirò mai il nome.È un concessionario ufficiale?
Si, multimarca FCA, ma non dirò mai il nome.È un concessionario ufficiale?
Non ci interessa il nome, ma da quello che scrivi non sembra un esclusivo FCA.Si, multimarca FCA, ma non dirò mai il nome.
No comment... Ma anche non fosse esclusivo FCA, che differenza ci sarebbe (nell'informarsi realmente)?Non ci interessa il nome, ma da quello che scrivi non sembra un esclusivo FCA.
I delear ufficiali non tergiversano, su una Giulietta poi meno che meno.No comment... Ma anche non fosse esclusivo FCA, che differenza ci sarebbe (nell'informarsi realmente)?
Ho appena guardato in Internet perchè la dicitura dealer ufficiale è interessante: si, tale concessionario è ufficiale per il gruppo FCA.I delear ufficiali non tergiversano, su una Giulietta poi meno che meno.
Figurati, forse è talmente base la tua Giulietta che la stanno facendo a mano.Ho appena guardato in Internet perchè la dicitura dealer ufficiale è interessante: si, tale concessionario è ufficiale per il gruppo FCA.
Ti ringrazio molto per l'interessamento, ma non vorrei creare un affare di stato; il mio è ancora uno stato di apprensione per cui, come si dice, non sto più nella pelle, ma proverò a resistere ancora qualche giorno.[emoji16]
Questo anche nello spirito goliardico, da appassionati, del Club.
Comunque scambio di opinioni interessante.
[emoji24]Figurati, forse è talmente base la tua Giulietta che la stanno facendo a mano.
Mi è stato assicurato un paio di giorni, ma evidentemente sono solo parole, come per l'auto (non piú di 50 gg). Grazie per l'incoraggiamento.[emoji16]non vorrei infierire .... ma lo sai che quando arriva in concessionaria, poi dovrai aspettare ulteriore tempo x l'immatricolazione? spero per te che siano piu veloci di dove ho acquistato io, visto che hanno fatto passare circa 1 mese
[emoji24]
Quindi e' arrivata??Mi è stato assicurato un paio di giorni, ma evidentemente sono solo parole, come per l'auto (non piú di 50 gg). Grazie per l'incoraggiamento.[emoji16]