Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Rosso Alfa

No, chiedevo cos'è il FIRE.
Il Motore FIRE (acronimo di Fully IntegratedRobotized Engine, talvolta scritto anche Fire) è un motore 4 tempi, 4 cilindri in linea verticale, con distribuzione ad asse a camme in testa a 8 o 16 valvole, a disposizione trasversaleanteriore, progettato a Torino e prodotto in molti stabilimenti a partire dal 1985 e montato per la prima volta sulla Autobianchi Y10.

Il motore, attraverso numerosi adeguamenti ed evoluzioni, è tuttora in produzione.

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non ancora arrivata.
Telefono al concessionario.
Io: e allur?
Concessionario (consultando con il computer probabilmente il sito di Alpha Centauri): si, è stata fatta ma non è ancora arrivata a terra.
Io: arrivata a terra? Si ricorda che ho ordinato una Giulietta e non un'astronave?
Conce: no, è il nostro modo di dire che non è ancora scesa dalla bisarca che la trasporta, ma oramai dovremmo esserci.
Io: speriamo.
Sigh

Non ancora arrivata.
Telefono al concessionario.
Io: e allur?
Concessionario (consultando con il computer probabilmente il sito di Alpha Centauri): si, è stata fatta ma non è ancora arrivata a terra.
Io: arrivata a terra? Si ricorda che ho ordinato una Giulietta e non un'astronave?
Conce: no, è il nostro modo di dire che non è ancora scesa dalla bisarca che la trasporta, ma oramai dovremmo esserci.
Io: speriamo.
Sigh
ma ste bisarche fanno il tour d'italie prima di consegnare?

• Like
Reactions: metal jacket
ma ste bisarche fanno il tour d'italie prima di consegnare?
Mah, secondo me sono tutte risposte buttate lí per lí per tenere buono il cliente. Il fatto è che non vogliono informarsi per bene. Mi sembra impensabile che il Concessionario non abbia una via per informarsi realmente.

• Like
Reactions: ziopalm
Mah, secondo me sono tutte risposte buttate lí per lí per tenere buono il cliente. Il fatto è che non vogliono informarsi per bene. Mi sembra impensabile che il Concessionario non abbia una via per informarsi realmente.
È un concessionario ufficiale?

X