- 2 Novembre 2017
- 245
- 228
- 44
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM
- Altre Auto
- Ford Focus 1.8 TDdi
No, chiedevo cos'è il FIRE.Esatto e considera che il FIRE nasce a meta' anni 80...
No, chiedevo cos'è il FIRE.Esatto e considera che il FIRE nasce a meta' anni 80...
Il Motore FIRE (acronimo di Fully IntegratedRobotized Engine, talvolta scritto anche Fire) è un motore 4 tempi, 4 cilindri in linea verticale, con distribuzione ad asse a camme in testa a 8 o 16 valvole, a disposizione trasversaleanteriore, progettato a Torino e prodotto in molti stabilimenti a partire dal 1985 e montato per la prima volta sulla Autobianchi Y10.No, chiedevo cos'è il FIRE.
No, solo che mi piacciono i motori con più di 140 Cv....comunque il 1.6 è un buon compromesso....non fasciarti la testa, non ti deluderà!!!!Eh, ma allora sei un sadico! [emoji31]
Ti ringrazio per il conforto, uno in più che me lo da non fa male.
Ma perchè quella maledettissima ultima frase?
ma ste bisarche fanno il tour d'italie prima di consegnare?Non ancora arrivata.
Telefono al concessionario.
Io: e allur?
Concessionario (consultando con il computer probabilmente il sito di Alpha Centauri): si, è stata fatta ma non è ancora arrivata a terra.
Io: arrivata a terra? Si ricorda che ho ordinato una Giulietta e non un'astronave?
Conce: no, è il nostro modo di dire che non è ancora scesa dalla bisarca che la trasporta, ma oramai dovremmo esserci.
Io: speriamo.
Sigh
Mah, secondo me sono tutte risposte buttate lí per lí per tenere buono il cliente. Il fatto è che non vogliono informarsi per bene. Mi sembra impensabile che il Concessionario non abbia una via per informarsi realmente.ma ste bisarche fanno il tour d'italie prima di consegnare?
È un concessionario ufficiale?Mah, secondo me sono tutte risposte buttate lí per lí per tenere buono il cliente. Il fatto è che non vogliono informarsi per bene. Mi sembra impensabile che il Concessionario non abbia una via per informarsi realmente.