Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 FM

Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - FM

io qui 4 gradi ancora ci arrivo massimo siamo arrivati a 8.5..ma cmq a me giaà 13-14 inizia a fumare senza problemi, va bè che a benzina basta pochissimo per farla fumare però se a te non fa per niente è stranissimo, certo qui non parliamo di un problema.

no assolutamente....se veramente è così allora potrei pensare di mettere il doppio scarico finto ahahahahahahahah :D :D :D :D scherzavo ovviamente!!!

ah ecco ...se no ti disconoscevo!!! :lol2:

ciao e complimenti è bellissima! io ho letto che con i 18 è più lenta in ripresa e consuma di più cosa mi dici?

- Informazione Pubblicitaria -

ah ecco ...se no ti disconoscevo!!! :lol2:
:lol2:.: lol :.

ciao e complimenti è bellissima! io ho letto che con i 18 è più lenta in ripresa e consuma di più cosa mi dici?

Per quanto rigurda i consumi è vero, consuma un pelo di piu. Un mio amico non scende mai sotto i 18 km/l (ovviamente lui non ha lo SP quindi ha i cerchi da 16") e spesso e volentieri ci fa i 19,5km/l abbondanti. Io invece ad andatura tranquilla sono riuscito a fare i 18,9 km/l. Andando moooooooooooooooolto allegri scendo fino ai 16,5 - 17!!! Per quanto riguarda la rispresa non so dirti perche non ho avuto mai modo ne tempo di provare la 105cv con i cerchi da 16" del mio amico. Tutto sommato sono molto soddisfatto comunque....non sono un tipo che corre o fa lo ***** con la macchina quindi non ho grosse pretese!!

cari miei ragazzi devo darvi una brutta notizia......la mia bimba per tutte le feste di Natale e le prime dell'anno nuovo, se ne resterà in garage ferma e spenta a soffrire il freddo.....sabato sera dopo una scivolata sul ghiaccio (non al pattinaggio :D :D ma davanti casa) mi sono rotto una caviglia :mad: :mad: : dannaz ::mecry:!!! Sto inca**ato nero, ma nero, ma nero????!!!! :D :D :D stamattina sono andato a farmi un bel gessino da portare per ben venti giorni (per ora sono i primi venti poi non so)!!! è passato solo un giorno e mezzo e gia non vi immaginate che pppaaa**llle che mi sto facendo!!!!

cari miei ragazzi devo darvi una brutta notizia......la mia bimba per tutte le feste di Natale e le prime dell'anno nuovo, se ne resterà in garage ferma e spenta a soffrire il freddo.....sabato sera dopo una scivolata sul ghiaccio (non al pattinaggio :D :D ma davanti casa) mi sono rotto una caviglia :mad: :mad: : dannaz ::mecry:!!! Sto inca**ato nero, ma nero, ma nero????!!!! :D :D :D stamattina sono andato a farmi un bel gessino da portare per ben venti giorni (per ora sono i primi venti poi non so)!!! è passato solo un giorno e mezzo e gia non vi immaginate che pppaaa**llle che mi sto facendo!!!!

mi spiace tantissimo sgath....allora buona guarigione! e buone ferie alla tua giuly!

Cavoli mi dispiace!!!! Dai rimettiti in sesto presto che devi recuperare tutti i km non fatti :) Auguri!!!!

cavolo mi dispiace! auguri di pronta guarigione.

grazie a tutti ragazzi della solidarietà......slevin sarà difficile recuperare tutti i km non fatti durante tutte le feste....oramai quelli sono andati!!!! vabbè non fa niente.....farà le ferie forzate anche lei come me!!!! tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi ragazzi e famiglie!!!

Ciao Sgath!Auguri di Natale, ma soprattutto di guarigione! Cavoli...ti sarebbe servita la modalità All Weather! :)

X