Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2012 MI

Partiamo da un punto: il self service deve guadagnare e lo fa solo se usiamo i loro prodotti, siano essi acqua e/o detersivo.

Ora noi ci presentiamo belli belli con le nostre spugne ed il nostro sapone, impegniamo tanto tempo la corsia di lavaggio. Arrechiamo comunque danno, sia al lavaggio sia alle persone che aspettano.
Siccome siamo dei fissati, io consiglio sempre di andare in orari strani e quando al lavaggio self non ci sono i proprietari, vado alle 12.45 della domenica, orario in cui ci si inizia a preparare per mangiare.
Alcuni self te la fanno spugnare purché usi il loro detersivo, altri no.
Quindi andiamo sempre negli orari strani e senza il personale self, così non siamo fastidio a nessuno.

Per quanto riguarda il danno economico spesso noi compensiamo perché essendo sempre fissati, usiamo molta più acqua rispetto agli altri utenti, quindi i 2/3 gettoni in più li spendiamo lo stesso e tutti son felici e contenti.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Magnifica! Però mi dispiace un pò per gli optional persi nella versione belga.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Magnifica! Però mi dispiace un pò per gli optional persi nella versione belga.
Anche a me dispiace, la cosa più brutta è non avere il batticalcagno in alluminio, per i fari e per i tergicristalli non mi cambia nulla averlo automatici, però il battitacco si :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lavaggio del 25 Aprile 2013

Ieri ho fatto un piccolo bagnetto alla bimba in vista dell'evento Busso di domani 27 Aprile ad Arese.
Pioverà per tutta la settimana e non mi son sentito di pulire al top del top proprio tutto, comunque erano almeno due mesi che non le facevo il bagnetto, l'ho sistemata un pò e l'ho incerata col MA-FRA Last Touch :)
 

Allegati

  • IMG_0823.jpg
    IMG_0823.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 176
  • IMG_0822.jpg
    IMG_0822.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • IMG_0820.jpg
    IMG_0820.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 173
  • IMG_0824.jpg
    IMG_0824.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 170
  • IMG_0818.JPG
    IMG_0818.JPG
    90.7 KB · Visualizzazioni: 169
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Sempre bella... ma quell'adesivo sul portellone?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

E' un adesivo VERGOGNOSO, che toglierò in estate, non ho un posto dove poter attacare uno asciugacapelli vicino l'auto, appena ritorno in terronia lo stacco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

non sarebbe durato un minuto... ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Io ho tolto anche quelli sulla targa e all'interno del lunotto il primo giorno ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Io ho fatto riverniciare il paraurti anteriore subito pur di poter eliminare il porta targa!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Lavaggio del 25 Aprile 2013

Ieri ho fatto un piccolo bagnetto alla bimba in vista dell'evento Busso di domani 27 Aprile ad Arese.
Pioverà per tutta la settimana e non mi son sentito di pulire al top del top proprio tutto, comunque erano almeno due mesi che non le facevo il bagnetto, l'ho sistemata un pò e l'ho incerata col MA-FRA Last Touch :)
Molto luccicosa :)
Certo che si vede che stai a Milano... Mai una giornata piena di sole quando fotografi la Giuly ;)
 
X