Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Contando che manco sapevo del pulsantino lo provo poi ti faccio sapere ahahah intendo la scritta centrale "Consume medio A 9.5 km/l" io x ora lo vedo solo sullo schermo del navigatore ma rimane scomodo guardarlo se ho il nav attivo e quindi ho li la mappa per cui volevo farlo uscire sullo schermetto affianco al tachimetro, io li per ora ho solo la data e l'ora
 
Contando che manco sapevo del pulsantino lo provo poi ti faccio sapere ahahah intendo la scritta centrale "Consume medio A 9.5 km/l" io x ora lo vedo solo sullo schermo del navigatore ma rimane scomodo guardarlo se ho il nav attivo e quindi ho li la mappa per cui volevo farlo uscire sullo schermetto affianco al tachimetro, io li per ora ho solo la data e l'ora
BC ??? ma te l'hanno dato il LUM?
 
Un'altra domanda.....ma le strisce led quindi non si accendono con l'apertura delle portiere?
 
- Informazione Pubblicitaria -
BC9999 è giovane, si farà le ossa nel nostro club [emoji1] [emoji106]
 
Si ma é lungo ahahaha io giá studio medicina e non faccio altro che comprare leggere e studiare libri...le cose della mia Giuli le volevo scoprire sul campo

Sulle strisce led non si accendono con le porte perchè ho comprato un kit con dei fili particolari che vanno all'accendisigari e non hanno il + e - inoltre ho fatto cosi per scelta, lo volevo il piu possibile plug and play in modo da non dover sollevare il battitacco o altro :)

Questo il kit:

IMG_1477055127.355580.jpg


IMG_1477055147.375385.jpg


Per il fissaggio ho usato del velcro adesivo, in modo che fosse appiccicato alla colla dei led :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capito. Un vezzo più che una vera funzione di utilità. La tua Giuly incomincia ad avere la sua personalità.
 
Si None, chiaramente un vezzo, c'è chi la definisce una tamarrata, per me solo personalizzazione, cosa di cui sono abbastanza fissato =D
Per dirti non ha solo il colore bianco ma ha 8 colori selezionabili, come si vede dal telecomandino nella seconda foto, 4 modalità di alternanza cromatica e 4 modalità di sensore di musica, una cosa completa insomma.

Sul discorso che facevate tu e Ulianix è vero sono giovane ahahah ho 21 anni, e sono anche testardo, vi racconto questa cosa per cui la mia ragazza mi prenderà per il culo a vita:

Dovevo impostare l'iphone abbinandolo al B&M della macchina, non ho ovviamente letto il LUM e ho iniziato a fare per tentativi, finche la macchina non ha detto "Chiedere AIUTO per aprire il menù" e io intanto pensavo <figurati se chiedo aiuto a una macchina, devo farlo da solo> e ovviamente non arrivavo al risultato, la mia tipa a fianco a me che mi prendeva in giro, alla fine dopo 40 minuti di prove lei si è così stufata che ha urlato AIUTO, a quel punto la macchina ha elencato le opzioni del menù tra cui quelle necessarie alla connessione del B&M, morale non sarei mai riuscito a collegarlo senza chiedere AIUTO.

devo ammettere che mi sono sentito un po' stupido ahahahah
 
  • Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
X