Si None, chiaramente un vezzo, c'è chi la definisce una tamarrata, per me solo personalizzazione, cosa di cui sono abbastanza fissato =D
Per dirti non ha solo il colore bianco ma ha 8 colori selezionabili, come si vede dal telecomandino nella seconda foto, 4 modalità di alternanza cromatica e 4 modalità di sensore di musica, una cosa completa insomma.
Sul discorso che facevate tu e Ulianix è vero sono giovane ahahah ho 21 anni, e sono anche testardo, vi racconto questa cosa per cui la mia ragazza mi prenderà per il culo a vita:
Dovevo impostare l'iphone abbinandolo al B&M della macchina, non ho ovviamente letto il LUM e ho iniziato a fare per tentativi, finche la macchina non ha detto "Chiedere AIUTO per aprire il menù" e io intanto pensavo <figurati se chiedo aiuto a una macchina, devo farlo da solo> e ovviamente non arrivavo al risultato, la mia tipa a fianco a me che mi prendeva in giro, alla fine dopo 40 minuti di prove lei si è così stufata che ha urlato AIUTO, a quel punto la macchina ha elencato le opzioni del menù tra cui quelle necessarie alla connessione del B&M, morale non sarei mai riuscito a collegarlo senza chiedere AIUTO.
devo ammettere che mi sono sentito un po' stupido ahahahah