Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Cosa intendi?
Che non devi farla agitare.....altrimenti ti dà le risposte come prima....[emoji1] [emoji1]
 
Ahahahaha nono non la faccio agitare, al massimo faccio cantare gli scarichi [emoji16][emoji16][emoji16]
 
Ahahahaha nono non la faccio agitare, al massimo faccio cantare gli scarichi [emoji16][emoji16][emoji16]

Meglio, anche perché queste giuliette sono piuttosto permalose e a tratti, dispettose...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo non inizi a farmi disperare per davvero ahahah

Vi terró aggiornati :)

Fin ora si é sempre comportata bene, sabato mi sono fatto 200km filati, un viaggetto medio/piccolo insomma, ma ho giá potuto notare differenze sia di comfort interno dirante la guida in autostrada sia ho notato che una volta sceso la gamba dx era meno affaticata che con la mia vecchia care paugeot 206 1.1 :)
 
Arrivate le spazzole, prima di cena le monto e se piove le provo :D

IMG_1477405913.843959.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Qui per ora fa qualche goccia nella mia zona, ma ogni 20-25min fa delle belle scrosciate [emoji27]
 
Montate e provate, silenziosissime, una goduria!!!

Ho colto l'occasione anche per lavare i vetri dentro e fuori e passare un panno di microfibra asciutto sulla carrozzeria che aveva un po' di aloni delle goccie di pioggia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per l'auto, veramente bella!!! Anche se credo che la vera bellezza sia nel motore...il mitico QV!!! Non ho mai avuto la fortuna di guidarne una, non oso immaginare quanto possa viaggiare... :D
Ho letto che la tua ex macchina era una 206 1.1, complimenti per il salto di qualità! Anche io avevo la stessa Peugeot, da quella alla mia Giulietta il salto di qualità è stato immenso - ed io ho "solo" un 2.0 JTDm 150cv! Nel tuo caso, dentro il motore di sono 4 volte i cavalli della 206. Chissà che sgommata che hai dato la prima volta che hai sfiorato l'acceleratore...:rolleyes:

P.s. una curiosità...ma il colore è un rosso competizione oppure metallizzato?
 
X