Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La tua QV è, senza ombra di dubbio, come me la sognavo anche io..
Per carità, la Multiair va benone, i 170 cavalli spingono e la macchina mi piace un sacco, ma se tornassi indietro la prenderei pari pari alla tua!
Io se proprio dovessi essere pignolo vorrei anche i sedili in pelle totale, quelli a cannelloni ma sull'usato purtroppo è difficile trovarla veramente con tutti gli optional in n colpo solo questa è la piu accessoriata che ho trovato in giro mentre la compravo e anche quando adesso per gioco guardo su subito.it non trovo atre auto del genere
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non la trovi, no...già la QV non è diffusissima a causa dei costi di gestione, e le rare che vengono messe in vendita spariscono in poco tempo. Hai fatto un bell'affare!! Scommetto che, a parte la prima volta, ti stai togliendo un bel po' di soddisfazioni!!!!
Un bel po' di soddisfazione me le sto togliendo, non lo nego ahah appena il portafoglio per la benzina lo permette vorrei provare la benzina 98 ottani per vedere se veramente cambia
Ovviamente è anche possibile abbassare la luminosità o mettere la tonalitá a 6000k in modo da essere dei led nel vano piedi di tipo assolutamente classico