Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Complimenti! Davvero STU-PEN-DA! :)
Bellissimo il colore, spettacolare, poi con i 17 7 fori sta benissimo.
;)
 
MyGiulietta Il colore è Rosso Metallizzato (sotto il cofano si trova la dicitura Maranello ma il colore è lo stesso)

La prima volta che tu ci creda o no per non partire a razzo ho fatto spegnere l'auto ahahah

Grazie per i complimenti e sono d'accordo che sia davvero stupenda, come la sognavo io da qualche annetto :D

Elbrod84 i tuoi cerci son più belli ahahah i 7 fori non mi fanno impazzire :/
 
La tua QV è, senza ombra di dubbio, come me la sognavo anche io..
Per carità, la Multiair va benone, i 170 cavalli spingono e la macchina mi piace un sacco, ma se tornassi indietro la prenderei pari pari alla tua!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io se proprio dovessi essere pignolo vorrei anche i sedili in pelle totale, quelli a cannelloni ma sull'usato purtroppo è difficile trovarla veramente con tutti gli optional in n colpo solo :) questa è la piu accessoriata che ho trovato in giro mentre la compravo e anche quando adesso per gioco guardo su subito.it non trovo atre auto del genere :D
 
Non la trovi, no...già la QV non è diffusissima a causa dei costi di gestione, e le rare che vengono messe in vendita spariscono in poco tempo. Hai fatto un bell'affare!! Scommetto che, a parte la prima volta, ti stai togliendo un bel po' di soddisfazioni!!!!
 
Un bel po' di soddisfazione me le sto togliendo, non lo nego ahah appena il portafoglio per la benzina lo permette vorrei provare la benzina 98 ottani per vedere se veramente cambia :)
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto oggi ho cinalmente passato la crema sulle parti di pelle, pulito un po i battitacco e montato un altro upgrade, ecco la foto :)

IMG_1477589050.055927.jpg


IMG_1477589028.201471.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Qualche fotina dei led e del loro effetto

IMG_1477594905.295280.jpg


IMG_1477594921.396700.jpg


IMG_1477594934.835485.jpg


IMG_1477594952.449716.jpg


IMG_1477594963.815805.jpg


Ovviamente è anche possibile abbassare la luminosità o mettere la tonalitá a 6000k in modo da essere dei led nel vano piedi di tipo assolutamente classico
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Ma dv hai piazzato i led ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
X