Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Concordo sul fare la striscia nera[emoji16]
 
Concordo nel colorare la banda rossa dietro lo scudo di nero così non si vede. A questo punto ci vedrei bene lo scudo nuovo più ampio sempre con la scritta che hai messo. Ampio come nelle vecchie auto che usavano quella scritta.

Belle tutte e 3 le Giulietta comunque. :cool:

Lo scudo nuovo non mi piace, tutto il discorso di farlo io personalizzato è nato dal fatto che non mi piace quello 2016 :)
 
Non piace neanche a me ;)
Andrebbe messa una rete tipo quella che hai... era solo per un discorso di proporzioni... comunque dalle foto difficile rendersi conto. Bastano pochi gradi di differenza nella foto e sembra tutto diverso.
Ad esempio così in foto le altre due Giulietta rientrano di più nei miei gusti ma dal vero penso che la tua sarebbe meglio...

Tutto questo delirio per dire vai avanti cosi :cool::D
 
Si sicuramente bisognerebbe vederle dal vivo, per chi ci sará a Monza al 18/03 la vedrá :)

Purtroppo le foto sono prese un po' a caso, l'altra rossa era in pista con assetto ribassato e cerchi da 20" labianca aveva il paraurti ancora da finir di fissare [emoji28]
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Oggi l'auto era dal meccanico, montato i cerchi e montato il centrale, io non l'ho ancora vista, ha gestito tutto mia mamma perchè io ero a Brescia e sto tornando ora con il treno, domani poi la vedrò la proverò e vi riempirò di foto, per ora ho solo questa che mi ha mandato mia mamma per farmi vedere che aveva riportato a casa il centrale

IMG_3429.JPG
 
Oggi mi son fatto quasi 80km e finalmente l'ho provata con centrale nuovo e gomme nuove. Le gomme non posso dir nulla visto le condizioni meteo, per il centrale invece son davvero soddisfatto, prima o poi vi faró un video :)

Queso invece 2 foto in anteprima dei cerchi, domani invaderó i gruppi Facebook invece :D

IMG_1141.JPG


IMG_1144.JPG
 
Oggi mi son fatto quasi 80km e finalmente l'ho provata con centrale nuovo e gomme nuove. Le gomme non posso dir nulla visto le condizioni meteo, per il centrale invece son davvero soddisfatto, prima o poi vi faró un video :)

Queso invece 2 foto in anteprima dei cerchi, domani invaderó i gruppi Facebook invece :D

Visualizza allegato 161414

Visualizza allegato 161415
[emoji378] [emoji378] [emoji378] [emoji378] [emoji378] [emoji378] [emoji378]

#bellissima!

Ma le hai fatte accendere ste 4 frecce in staccata?!? [emoji6] [emoji12] [emoji13]

#haideidoveri
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto