Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Compimenti, è davvero bellissima. Adoro i cerchi, quel colore sta benissimo col rosso. Non mi convincono ancora i fendi verdi ma è sicuramente una delle più belle qv che abbia visto. Bravo, si vede tutta la tua passione. W l'Alfa!!
 
A parte che le cose le fai forse a volte con canoni discutibili (per me tipo i fendi e i led interni colorati)...ma le fai sempre con sapienza e studiando bene l'argomento nei dettagli...e poi i gusti sono gusti!Intanto la passione che trasmetti e che porti avanti non è cosa comune, come la tua umiltà!
Detto questo..quei cerchi sono stupendi proprio..e il sound a me piace tanto...per me che ho il diesel è musica![emoji1]
 
Esatto! Cinghiale, proprio come me, faccio tante cose ma un po' da cinghiale, con ignoranza, buttandomi a capofitto nelle cose e non facendole sempre al meglio ma facendole ahahah
a me come l'hai fatt non dispiace.. i fendi verdi non mi convincono
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Bc9999
Si alla fine ho capito che i fendi verdi non convincono nessuno ahahaha

Se si fulminano passo sicuro ai rossi, non dico che son pentito, dico che mi spiace non venga molto apprezzata come modifica perche ho voluto strafare con il colore

Non parlo solo di voi che seguite il garage ma anche su facebook il mood è quello :)

Non so se qualcuno seguo su facebook il gruppo "Officina MDM" gruppo della nota pagina Meccanico di Merda, ho postato li la mia auto e tolti i soliti pareri anti-alfa per partito preso ho notato che la mia auto piace abbastanza, i fendinebbia invece fan schifo quasi a tutti :/

Alla fine son soddisfatto :D
 
io sono su mdm italia ma credo sia solo la pagina
 
Si alla fine ho capito che i fendi verdi non convincono nessuno ahahaha

Se si fulminano passo sicuro ai rossi, non dico che son pentito, dico che mi spiace non venga molto apprezzata come modifica perche ho voluto strafare con il colore

Non parlo solo di voi che seguite il garage ma anche su facebook il mood è quello :)

Non so se qualcuno seguo su facebook il gruppo "Officina MDM" gruppo della nota pagina Meccanico di Merda, ho postato li la mia auto e tolti i soliti pareri anti-alfa per partito preso ho notato che la mia auto piace abbastanza, i fendinebbia invece fan schifo quasi a tutti :/

Alla fine son soddisfatto :D

E fare i fendi di un colore simile a quello delle ruote?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto