Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Sisi le ho fatte accendere, piu volte anche, ma non con la neve ahahahaah
Eh no! Con la neve bisogna stare bravi. #safetyfirst
Mi era sembrato di leggere una volta che non ti si erano mai accese le doppie.. magari mi sbagliavo e non eri tu! Vabbè ma si dice per giocare un po'. Attendiamo il contributo audio/video del centrale!!!
E complimenti ancora, sta venendo benissimo!
È bellissima!
 
  • Like
Reactions: rogopao
Sisi ero io, ma poi ho provveduto a imparare a far le staccate ahahah

Contributo audio/video quando sta cavolo di neve smette di venir giu [emoji19]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Waaaaa!!!!S P E T T A C O L O !!![emoji1][emoji1]
È un tantinello tantinello tamarra con i cerchi così...però dato che un poco tamarro sono pure io..complimenti!!![emoji7]stupenda veramente!![emoji106]
..ora che so l'effetto con questo colore ( il più bello in assoluto [emoji16][emoji6])...quasi quasi..[emoji848][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Anche se i gusti sono soggettivi, l'abbinamento rosso con cerchi oro lo trovo stupendo!
Quello che non capisco è perché nel bel mezzo di una bufera di neve ti sei avventurato nel cambio gomme, non è un po presto,?
 
  • Like
Reactions: rogopao e zagros
Anche se i gusti sono soggettivi, l'abbinamento rosso con cerchi oro lo trovo stupendo!
Quello che non capisco è perché nel bel mezzo di una bufera di neve ti sei avventurato nel cambio gomme, non è un po presto,?

È presto, si, ma purtroppo ho un meccanico che si sente un vip, sono andato al 15 febbraio chiedendogli se potevo fare il cambio gomme verso il 10/15 marzo (le volevo ASSOLUTAMENTE per il 18/03 perche andró a monza) e lui mi ha detto che poteva solo il 1º marzo, ho dovuto accettare, ancora non si sapeva della bufera di neve

Comunque non useró piu l'auto fino a sabato prossimo dove la Siberia sarà solo un ricordo :)

Grazie per il parere sui cerchi :D
 
Vi lascio qualche video e qualche foto di Dummy [emoji5] le ho anche trovato un soprannome: BoarQV, chi sa l'inglese lo traduca, poi se volete vi spiego perchè ahahaha

IMG_1208.JPG


IMG_1211.JPG


IMG_1214.JPG


IMG_1215.JPG


IMG_1219.JPG


Questi invece 3 video:

Questo è il minimo:

Questo dopo un giretto un paio di sgasate in folle, dove non so perchè suona meno che quando hai le marce inserite, se ci fate caso si sente un magnifico borbottio [emoji7][emoji7]

Questo invece è come si sente in strada, il video non é un gran che perchè é improvvisato e guidava mio padre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto