Guarda parlavo proprio adesso con @nero16, lui aveva messo il filtro a pannello bmc, quindi come quello che hai preso tu, ed a detto che hai bassi gli perdeva e lo ha levato, pure per quello mirano a quello a cono, speranza che non perda hai bassi.Con il cono in teoria dovresi perdere un po' ai bassi e giadagnare in alto, se vuoi ri-equilibrare ti serve la mappa
Zagros è la prima persona che sento che non ha perso ai bassi, io non me la son sentita, pur amando il suono de cono
Infatti la mia è "speranza" che non perda hai bassi, non ho certezze.Ragazzi miei non possiamo dire che il pannello perde e il cono no...non é assolutamente e fisicamente possibile
Sul discorso che nero16 abbia perso ai bassi mi sembra strano, sei l'unica persona che ho sentito. Poi ovviamente rispetto la tua opinione ma mi riservo di provarlo io perche negli ultimi 10 post ho letto le due cose agli antipodi, perdo con il pannello, resto in pari con il cono
Zio dice che il migliore è il cono, é vero, ma ricordiamoci che la sua é skat e mappata e lui fa riferimento a quella