Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Cosa intendi con rigenerati? Io avevo intenione di comprare il kit della ATG con lo stucco Bi-Componente di cui si parla nella sezione guida :D

Peró prima di toccare questi cerchi voglio fate una prova su uno di quelli da 17" ,che ho ahimè grattato settimana scorsa, in modo da capire come funziona :)
Trova un buon carrozziere e con 50 euro a cerchio te li fa nuovi e senza perdere tempo e denaro.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Bc9999
Appena riesco a mettere da parte dei soldi mi informo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per la Giuli possiamo anche farlo :D non nell'immediato ma piano piano anche da studente un po' di soldini da parte li riesco a mettere :)
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Oggi brutte notizie!!! Mi sono accorto che ci sono mini scheggiature sul parabrezza anteriore [emoji17] ora devo capire se puo essere passato in garanzia o no ma non credo [emoji17] e non ho neanche la polizza cristallo. Sono incazzato nero!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi brutte notizie!!! Mi sono accorto che ci sono mini scheggiature sul parabrezza anteriore [emoji17] ora devo capire se puo essere passato in garanzia o no ma non credo [emoji17] e non ho neanche la polizza cristallo. Sono incazzato nero!!
Appena puoi o al rinnovo? Integra la polizza cristalli e sai che devi fare....dopo. La garanzia per questo non esiste e dopo un po' tutti i parabrezza si rovinano.
Basta beccare un sasso.....
.....e su cambia. [emoji6]
 
Domani cerco di capire se posso integrarla o devo aspettare il rinnovo :( spero solo che se la integro non mi vengano a controllare il parabrezza prima di attivarla, speriamo la quixa non sia cosi sgamata ahahah
 
ma va la ... anzi senti se puoi inserire la garanzia prima del rinnovo polizza, attenzione che a volte chiedono di integrarlo con altre garanzie. Naturalmente NN andare il giorno dopo dell'attivazione a dire che hai il vetro da cambiare ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma va la ... anzi senti se puoi inserire la garanzia prima del rinnovo polizza, attenzione che a volte chiedono di integrarlo con altre garanzie. Naturalmente NN andare il giorno dopo dell'attivazione a dire che hai il vetro da cambiare ....
[emoji1] [emoji1] [emoji1] ottimo consiglio
 
X