Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

I cerchi sono veramente belli!!! :) ed il prezzo è giusto, considerato che i graffi si vedono a malapena!
Aspettiamo altre foto allora!

Rettifica necessaria, dato che avevo confuso la foto dei cerchi con quella del post #175 (dove in effetti non ci sono graffi). Questo succede a leggere i post dal piccolo schermo del telefono!
In effetti il cerchio è un po' danneggiato sui bordi, ma magari riesci ad intervenire senza spenderci un patrimonio!
 
Si bhe certamente i segni ci sono, questo è quello messo pegio mi sa, comunque conto di intervenire tramite il mit della ATG per la riparazione con lo stucco bi componente e la vernice :)

Purtroppo ragazzi per chiudere a questo prezzo e mettere cerchi originali e gomme di marca a un compromesso dovevo scendere :D

Comunque per chi in futuro leggera questo diario riguardo il discorso cerchi compatibili con i Brembo posso confermare che gli unici cerchi compatibili ed originali
sono:

18" turbina - 5 fori - 8C
17" 7 Fori Sportivi

Tutti gli altri originali delle Giuli possono montare solo con ampi distanziali!

Per quelli della 159 confermo quanto detto da None che non sono compatibili perché i dischi erano da 305 non 330mm come la Giuli.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Sia il mio meccanico sia il concessionario da cui li ho presi han detto che non sono compatibili e anche None qualche post piu sopra diceva che non andavano bene :)
 
Finalmente ritirata, qualche foto un po' piu bellina

IMG_1478260081.598657.jpg


IMG_1478260102.422945.jpg


IMG_1478260118.924981.jpg


IMG_1478260156.358570.jpg


IMG_1478260209.839350.jpg


IMG_1478260221.374294.jpg


Ps. Riuscite a notare la chicca??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tutti i cerchi da 17 della Giulietta sono compatibili con i brembo
 
Con tutto il rispetto... non sarebbe nè il primo meccanico nè il primo venditore a non essere informato

guarda... questi cerchi sono da 17 originali e le pinze maggiorate ci sono

Alfa romeo giulietta - 1.4 multiair 150 cv - allestimento super - rosso alfa - 2016 - ts

oppure questi

Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 - CO
Non sono i cerchi di cui parlavamo prima.
Certo che i 17 sono compatibili.
Li ho anch'io ma noi parlavamo di quel modello specifico che per adesso non li ho mai visti con i Brembo, nemmeno nelle foto dei post.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
- Informazione Pubblicitaria -
Tappino con stemma alfa?complimenti per i cerchi, sono i più belli....infatti sono come i miei!
Però forse li avrei tenuti per le estive e montato le invernali sui 17...
 
  • Like
Reactions: Camionaro
X