Oggi primo bagnetto serio, ho trovato un posto a Monza, su via delle industrie per chi conosce la zona che ha vari programmi per la macchina sia interni che esterni, per ora ho fatto solo l'esterno perchê per l'interno ho in mente altro domani mattina, vi lascio qualche foto del programma e del sottoscritto che lava
Questo il programma, si potevano scegliere solo alcuni numeri o farli tutti, li ho fatti tutti, ho speso 4€ perché va a gettoni e l'ho insaponata un po' tanto per cui ci ho messo sei anni a sciacquarla e andando a tempo mi è costato un po'
Questo il risultato
All'inizio ero titubante della cera, spruzzarla cosi sembrava una cavolata, invece sono stato super contento
Domani è la volta degli interni, ho in mente di passare i vetri dentro e fuori con il vetril. Fare i tappetini e le moquette con una aspirapolvere particolare, il dyson, poi vi metto la foto per farvi vedere quanto è figo.
Poi ripasseró la pelle con il nutriente. Mentre per il cruscotto useró la microfibra, prima lo swiffer poi dei panni che ho trovato oggi della vileda, infine per le bocchette dell'aria condizionata le passeró con il compressore. Unica cosa non so come pulire lo schermo del radionav che ha su delle ditate, non mie ovviamente [emoji35]
Questo l'aspiratutto futuristico, gli accessori sono una trentina ahahahah