Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ovviamente no [emoji16]
 
Oggi primo bagnetto serio, ho trovato un posto a Monza, su via delle industrie per chi conosce la zona che ha vari programmi per la macchina sia interni che esterni, per ora ho fatto solo l'esterno perchê per l'interno ho in mente altro domani mattina, vi lascio qualche foto del programma e del sottoscritto che lava

IMG_1478968690.940918.jpg


Questo il programma, si potevano scegliere solo alcuni numeri o farli tutti, li ho fatti tutti, ho speso 4€ perché va a gettoni e l'ho insaponata un po' tanto per cui ci ho messo sei anni a sciacquarla e andando a tempo mi è costato un po'

IMG_1478968762.958899.jpg


IMG_1478968781.560494.jpg


IMG_1478968809.295821.jpg


Questo il risultato

IMG_1478968838.897712.jpg


IMG_1478968856.588923.jpg


IMG_1478968887.603324.jpg



All'inizio ero titubante della cera, spruzzarla cosi sembrava una cavolata, invece sono stato super contento

IMG_1478968932.104020.jpg


IMG_1478968944.756922.jpg


IMG_1478968958.421638.jpg


IMG_1478968972.143191.jpg


Domani è la volta degli interni, ho in mente di passare i vetri dentro e fuori con il vetril. Fare i tappetini e le moquette con una aspirapolvere particolare, il dyson, poi vi metto la foto per farvi vedere quanto è figo.
Poi ripasseró la pelle con il nutriente. Mentre per il cruscotto useró la microfibra, prima lo swiffer poi dei panni che ho trovato oggi della vileda, infine per le bocchette dell'aria condizionata le passeró con il compressore. Unica cosa non so come pulire lo schermo del radionav che ha su delle ditate, non mie ovviamente [emoji35]

Questo l'aspiratutto futuristico, gli accessori sono una trentina ahahahah

IMG_1478969134.785342.jpg
 
Complimenti per la cura....vedo che hai montato i terminali trx25...belli,vero?
Poi una cosa, che ci facevi oggi a Monza in maniche corte? Fa un c...o di freddo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi ho messo i TRX25, unica cosa non so se farli neri dentro a bomboletta o no.

Per la cura mi diverto un sacco :D non so cosa usare come prodotti per i vetri dentro :( useró la microfibra ma poi bho, o il vetril o l'alcool o acqua calda e sapone di marsiglia :)

Oggi a Monza faceva caldo, 15º, quando esco la mattina ci sono 1/2° ahahahah per cui avevo caldo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Se fai andare le manine e al sole ti scaldi mika poco :D

X i vetri e ,cruscotto e gli interni usa il quasar ;)

Altri prodotti non specifici per i vetri?? Il vetril non va bene??

Per il cruscotto per ora nulla, prossima volta che vado la ci sono i panni inumiditi con i prodoti appositi e mi sento piu sicuro :D
 
Wow, complimenti!!! :D Si vede che ci tieni tantissimo alla tua auto, brilla come uno specchio e sicuramente le concedi tutte le attenzioni che merita!
Bell'auto lavaggio comunque, qui dalle mie parti (provincia di Arezzo) non se ne trovano di così attrezzati.
 
Io ho lasciato così com'è il mio trx25....anzi ogni tanto lo passo con un panno di lana e lo "lucido" anche allinterno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Wow, complimenti!!! :D Si vede che ci tieni tantissimo alla tua auto, brilla come uno specchio e sicuramente le concedi tutte le attenzioni che merita!
Bell'auto lavaggio comunque, qui dalle mie parti (provincia di Arezzo) non se ne trovano di così attrezzati.

Questo l'ha trovato per caso mio padre tornando dal lavoro, se ci penso alla fone ho speso solo 5€ o meno, non lo so perchè con i gettoni non mi sono reso conto ahaha

Prossima volta, il mese prossimo, faccio amche gli interni, per sta volta faccio a casa che ho promesso a mia mamma di fare il trattamento agli interni anche alla sua volvo, una XC60, mi sa che tutta la mattina domani è occupata ahahah
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
X