Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Tappino con stemma alfa?complimenti per i cerchi, sono i più belli....infatti sono come i miei!
Però forse li avrei tenuti per le estive e montato le invernali sui 17...
Anch'io [emoji106]
 
Si Alex tappini dell'alfa [emoji16][emoji16]

Sul discorso 17/18" ho fatto questa scelta perchè erano gia montati e pronti a un prezzo che mi soddisfava :D poi l'auto la uso forse piu in inverno che in estate :)

E poi nessuno mi costinge a tenere i 17 per l'estate [emoji57][emoji57]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ci siamo capiti [emoji12]
 
A parte che una volta rigenerati, se vuoi, diventano nuovi ... ;)

Cosa intendi con rigenerati? Io avevo intenione di comprare il kit della ATG con lo stucco Bi-Componente di cui si parla nella sezione guida :D

Peró prima di toccare questi cerchi voglio fate una prova su uno di quelli da 17" ,che ho ahimè grattato settimana scorsa, in modo da capire come funziona :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non sono i cerchi di cui parlavamo prima.
Certo che i 17 sono compatibili.
Li ho anch'io ma noi parlavamo di quel modello specifico che per adesso non li ho mai visti con i Brembo, nemmeno nelle foto dei post.
Ci sono, ci sono :) basta spulciare bene la sezione garage :D

Ultima cosa poi chiudo, l'affermazione fatta qualche post addietro

Comunque per chi in futuro leggera questo diario riguardo il discorso cerchi compatibili con i Brembo posso confermare che gli unici cerchi compatibili ed originali
sono:

18" turbina - 5 fori - 8C
17" 7 Fori Sportivi

Tutti gli altri originali delle Giuli possono montare solo con ampi distanziali!
.


non è vera ;)
 
Ho riportato quanto mi ham detto in officina e quanto mi ha detto il mio meccanico anche lui possessore di una QV, se non corrisponde alla realtà chiedo scusa e rettifico.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
A me sembrava che tutti i 17 Giulietta, 159 spider e Brera erano compatibili coi Brembo ed il disco da 330...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Discorso cerchi a parte che son conteto di quello che ho montato per cui non mi preoccupo piu dei cerchi da 17" in quanto se mai dovró comprare altri 4 cerchi per le estive saranno altri 18" volevo intavolare un altro discorso se voi frequentatori del garage volete parlarne:

I consumi nelle diverse modalità, N e D (A e N a livello motore sono uguali per cui li assimilo).

Io ho notato che in città con D (se non faccio lo ***** e guido normale) consumo uguale se non di meno e ho prestazioni migliori (ovviamente) e maggior piacere di guida, ho visto che non sono l'unico a pensarla cosi in giro per il forum, voi che ne pensate??
 
X