Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Si li avevo visti ieri :) per il fissaggio io terró quello della Simoni che a saldare non sono in grado :/

Per togliere i rivetti dell'originale é da preferire il trapano o uno scalpellino a taglio?

Trapano

• Like
Reactions: Bc9999
Andando al Centro commerciale ho incontrato la sorella piu piccola :)

IMG_1475326168.814044.jpg

Ps. So che la mia è sporca e soo uscito apposta a comprare un po' di prodotti :)

• Like
Reactions: Piz e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Non era molto bella...peró era strana per cui era d'obbligo la foto [emoji16]

Perché? Io la trovo bella poi se è una vera QV.....ancora meglio.

Sembrava di estetica una QV vera [emoji16] non mi piace molto gialla perchè non é un colore da Alfa secondo me, un po' come il blu

Comprato qualcosina per curare gli interni e i cerchi. Ora devo nformarmi su cosa usare per l'esterno

IMG_1475344201.204660.jpg

IMG_1475344212.973901.jpg

IMG_1475344224.002413.jpg

• Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: kormrider
Posso suggerire la linea della Meguiars?? Una tra le migliori e con un ampia gamma di prodotti.Certo costano di piu' ma io che li uso da un po' ho avutu risultati eccezzionali ma sopratutto che durano nel tempo!

Certo che puoi suggerire :) anzi Grazie!

Preciso che io non voglio fare car detailing ma solo un po di pulizia ogni tanto e tenerla curata, prossima volta prendo la linea che mi hai detto, peccato saperlo solo ora, io ho preso questi perchè mio padre che ha una Boxter con gli interni full pelle usa questa linea per cui pensavo andasse bene, lui si trova bene

X