Come prodotti puoi alzare lo standard senza nulla togliere a ciò che hai comprato. Comunque il forum è ricco di notizie di ogni genere che ti possono tornare utili. Quando hai qualche dubbio, come per i prodotti....usa la funzione cerca e troverai di sicuro l'argomento che ti serve.
Sisi lo so ma difatti ho usato il cerca, ma poi al supermercato non ho trovato quei prodotti e per pigrizia ho preso i 2 sopra descritti. Mentre gli altri erano gia in casa per cui posso usarli o non usari
Ho appena ordinato i TRX 20 della Simoni Racing appena arrivano li monto poi metto le foto
Ora il prossio acquisto è un buon profumatore o qualcosa di fai da te su cui mettere il mio profumo, One Million di Paco Rabanne, obiettivo della serata è spulciare la sezione Cerca a questo proposito
Okk niente lucida cruscotto uso solo il panno in microfobra elettrostatico per togliere la polvere. Anche perhè c'è solo quella, non ho macchie particolari
Okk niente lucida cruscotto uso solo il panno in microfobra elettrostatico per togliere la polvere. Anche perhè c'è solo quella, non ho macchie particolari
Ti stai preparando per le grandi pulizie ... Come detto in precedenza pure io non ho mai lucidato il cruscotto, per la pelle ti posso consigliate il "rinnova pelle della emulsio con aloe vera" con un buon panno in microfibra su volante, sedili e pannelli portiere ottimi risultati. Per la carrozzeria e cerchi uso Mafra.
Si diciamo che ora che ho tempo libero dai corsi universitari che soo appena iniziati e non mi richiedono super lavoro posso dedicarmi a procurarmi le cose, il primo grande lavaggio ho intenzione di farlo il ponte di Halloween, ora ho ancora il trattamento fatto dal concessionario per cui sarebbe un po' sprecato
Ti prego per il bene della tua QV...non usare quel cesso di spray per cruscotti...tanto vale versare l'olio d'oliva [emoji23]
Cerca prodotti a base di cera di cera di carnauba come quelli a suggeriti sopra o il banale e spesso sottovalutato Mafra.
Anche io non pretendo di fare detailing ma con i giusti prodotti giusti è possibile tenere la macchina pulita ma non rovinarla