Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Lo sai che ho il mio dialetto [emoji23][emoji23]
 
1540369417359.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Valvola di regolazione albero a cammes, che a prima vista non mii sembra nemmeno messa così male. Forse solo l'o-ring è un po' cotto.
 
Non ha nulla . Ma difatto per fisica le reti di filtrazione ostacolano il passaggio del olio . E visto che ogni 10k faccio il cambio olio non ce ragione per tenerli . In piu ho un problemuccio e voglio vedere se magari lo risolvo cosi .
 
Non ha nulla . Ma difatto per fisica le reti di filtrazione ostacolano il passaggio del olio . E visto che ogni 10k faccio il cambio olio non ce ragione per tenerli . In piu ho un problemuccio e voglio vedere se magari lo risolvo cosi .
Una cosiddetta "cura sperimentale"
 
Mi sa che tu su quell' auto stai più dentro al cofano che dentro all'abitacolo[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] scherzi apparte, come sempre migliorie
 
Aspetta che finisco le gare . E vedi quante pagine di cose da fare ... ho preso una batteria lipo . 2 kg a difderenza del originale da 15 kg XD !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come anticipato ho preso una batteria al litio magneti marelli . Ma venendo al installazione e alla molto scarsa problematica di " esplosione " della stessa . Ma che in rari casi si è verificata ho deciso di fare una scatola per il contenimento anziche un fissaggio 100 % motorsport . La scatola e stata fatta in carbonio - colla strutturale per dare rigidita in caso di " malfunzionamento " . Poi rivestita sia la batteria che la scatola con termoisolante . Cosi da proteggerla dal caldo e dal freddo .

1540996068406.jpg
1540996074303.jpg
1540996079135.jpg
1540996085070.jpg
1540996090866.jpg