Non ha nulla . Ma difatto per fisica le reti di filtrazione ostacolano il passaggio del olio . E visto che ogni 10k faccio il cambio olio non ce ragione per tenerli . In piu ho un problemuccio e voglio vedere se magari lo risolvo cosi .
Non ha nulla . Ma difatto per fisica le reti di filtrazione ostacolano il passaggio del olio . E visto che ogni 10k faccio il cambio olio non ce ragione per tenerli . In piu ho un problemuccio e voglio vedere se magari lo risolvo cosi .
Mi sa che tu su quell' auto stai più dentro al cofano che dentro all'abitacolo[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] scherzi apparte, come sempre migliorie
Come anticipato ho preso una batteria al litio magneti marelli . Ma venendo al installazione e alla molto scarsa problematica di " esplosione " della stessa . Ma che in rari casi si è verificata ho deciso di fare una scatola per il contenimento anziche un fissaggio 100 % motorsport . La scatola e stata fatta in carbonio - colla strutturale per dare rigidita in caso di " malfunzionamento " . Poi rivestita sia la batteria che la scatola con termoisolante . Cosi da proteggerla dal caldo e dal freddo .