- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,392
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Seguo per le infoCiao Zio, so che ci sono due tipi di masse radiati per l intercooler, una è plate e bar e un altra tube e fin, per uso stradale qual'è la più consigliata?
In qualsiasi caso la tube fin . Solo che ovviamente è la piu costosa . Dipende quanto si vuole investireCiao Zio, so che ci sono due tipi di masse radiati per l intercooler, una è plate e bar e un altra tube e fin, per uso stradale qual'è la più consigliata?
Dipende da quanto vuoi spendere solito discorso io ne ho preso uno della taurus . 159 euro . Ma poi è da adattare . Quindi staffare e fare i tubi . Altri vendono kit completi a 400 euro . Altri vendono intercooler enormi che vanno dietro la traversa . Sintomo di gente che non ne capisce una cippaSeguo per le info
Sperando che la stessa teoria valga anche per il mio gtdm 2.0 170cv.
Zio istruiscici e dicci dove acquistare prodotti idonei con il massimo ingombro possibile agli spazi a disposizione
Il genio della lampadaLaltro giorno la valvola ha cominciato a perdere . . Riparazione d emergenza . Ci ho fatto 1500 km oggi cambiata con valvole serie !! Visualizza allegato 173866Visualizza allegato 173867
Sbaglio o è la mia qv quella in foto???Ciao Zio, so che ci sono due tipi di masse radiati per l intercooler, una è plate e bar e un altra tube e fin, per uso stradale qual'è la più consigliata?