Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Si ieri leggendo i messaggi vedevo la mia foto nel tuo nik
Screenshot_20181009-000623.jpeg
 
Sinceramente non c'è l ho la foto e credo si sia un attimo confuso ahahah se vuoi ti mando uno screen
 
[emoji23][emoji23] no .. ma io sviluppo di tutto . Mi piacerebbe fare solo ReD ( ricerca e sviluppo) e collaudatore . Sarebbe il mio sogno .. mi piace fare ... gia sto mettendo troppi particolari .. idee ne ho molte tempo e soldi no . Anche il mio sviluppo si ferma dove il mio budget lo permette . Anche se potrei fare molto di piu .
 
Ho effettuato una modifica ai variatori secondo la guida di windswich . Che la usa su altra motorizzazione . Ma difatti la valvola è la medesima . Moglira l entrata del variatore di fase rendendolo meno " on off " non che si sentisse molto . Ma ora è piu uniforme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho effettuato una modifica ai variatori secondo la guida di windswich . Che la usa su altra motorizzazione . Ma difatti la valvola è la medesima . Moglira l entrata del variatore di fase rendendolo meno " on off " non che si sentisse molto . Ma ora è piu uniforme
Ma in che cazz di lingua hai scritto?......soccmell