Ahaha no zio era riferito al ragazzo ke avevo citato ke aveva la mia foto utente presa dalla mia ahahahahaha....
Xo non escludo ke mi piacerebbe ke fosse la mia ahahahahhahaha
Ahaha no zio era riferito al ragazzo ke avevo citato ke aveva la mia foto utente presa dalla mia ahahahahaha....
Xo non escludo ke mi piacerebbe ke fosse la mia ahahahahhahaha
[emoji23][emoji23] no .. ma io sviluppo di tutto . Mi piacerebbe fare solo ReD ( ricerca e sviluppo) e collaudatore . Sarebbe il mio sogno .. mi piace fare ... gia sto mettendo troppi particolari .. idee ne ho molte tempo e soldi no . Anche il mio sviluppo si ferma dove il mio budget lo permette . Anche se potrei fare molto di piu .
Ho effettuato una modifica ai variatori secondo la guida di windswich . Che la usa su altra motorizzazione . Ma difatti la valvola è la medesima . Moglira l entrata del variatore di fase rendendolo meno " on off " non che si sentisse molto . Ma ora è piu uniforme
Ho effettuato una modifica ai variatori secondo la guida di windswich . Che la usa su altra motorizzazione . Ma difatti la valvola è la medesima . Moglira l entrata del variatore di fase rendendolo meno " on off " non che si sentisse molto . Ma ora è piu uniforme