Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Che serve la cappelliera ? Non si usa piu da anni [emoji23] giusto per ..

• Like
Reactions: ziopalm
1541765372017.jpg
che c è di nuovo ?

• Like
Reactions: Ryuk e ziopalm
Ma....quel manometro? A cosa serve?

Hai sempre avuto aspirazione diretta?

- Informazione Pubblicitaria -
Per verificare la pressione del circuito raffreddamento . Aspirazione si .. ho la barra duomi nuova

L'avevo notata ma non conoscevo il tuo step evolutivo. Notato miglioramenti?

Devi ancora provarla. Li era solo appoggiata montata ora insieme alla batteria lifepo provvisoria

1541798431670.jpg
1541798435138.jpg

La batteria funziona alla grande !!! Ora è con cablaggi provvisori . Poi mettero stacca batteria e comoagnia bella

Provata ora . E si sente. In entrata di curva è molto piu reattiva . Prima tendeva ad andsre in sottosterzo e poi quando avevo travione andava in snap per la barra dura dietro ora e molto piu bilanciata

• Like
Reactions: ziopalm
Wiechers sport .fatta bene al 75 % la barra e molto bella come finiture . I suporti sui duomi pero .... hanno fatto dei fori da 10 e ti danno i bulloni da 8 per fissarla .... perche effettivamente li sotto con il top originale che è enorme non ce spazzio . Quindi hanno prima pensato di fissarla cn i 10 . Che va da dio e poi visto che non ce spazzio hanno messo i bulloni da 8 ... io ho fatto stare i 10 perche non ai puo avere la barra con mm di gioco sul punto di attacco . Ma ti assicuro che passano per un pelo di figa .

X