Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Luca mi ha detto che basta arrivare a fare il centrale per avere benefici . Anche senza fare l estrattore . Difatti sulla wtcc non avevo l estrattore solo anteriore e centrale .

• Like
Reactions: mauretto 60
Piu che altro mi fa che sarebbs ottima un ala . Per spostare un po l aereobalance dietro . Ma visto che " non si puo montare " monteremo un nolder che crea carico .

• Like
Reactions: mauretto 60
- Informazione Pubblicitaria -
Luca mi ha detto che basta arrivare a fare il centrale per avere benefici . Anche senza fare l estrattore . Difatti sulla wtcc non avevo l estrattore solo anteriore e centrale .
Anche i velivoli, che dipendono dall'aerodinamica molto più delle vetture, hanno la parte frontale decisamente più accurata rispetto al resto, esempio rivetti a testa piana anziché a testa tonda, raccordature e chiusure severe sugli sportelli di ispezione, bordi di attacco lisciati a specchio, ed in coda invece le protuberanze che disturbano il profilo non sono un problema. Luca sa il fatto suo:);)
Io però un'occhiata da sotto al paraurti posteriore, (e la sacca che presenta al flusso di aria), la farei dare all'ingegnere, e magari anche se non la realizzi, comunque uno studio di fattibilità lo farei, perché le case devono per forza fare i paraurti a questa maniera, ma se un pannello che pesa poco chiude anche quella zona , male non fa', specie nei circuiti veloci. Poi vedi sulla carenatura anteriore di farci comunque delle aperture per estrarre l'aria molto calda del motore. Considera che tu produci molto più calore della vettura di serie, che tra l'altro è pensata per una tirata ogni tanto, e già l'apertura che hai ora , credo che sia insufficiente in diverse stagioni dell'anno.
E fammi sapere i risultati, che ho sempre da imparare, ..e copiare:D:D

• Like
Reactions: ziopalm
Io ho fatto uno sfogo sul posteriore . Non fa sacca . Il sottoparaurti post che ho montato in originale cpn la bocca chiusa . L ho scassato cosi da sfogare l aria .. ci ho gia pensato

• Like
Reactions: mauretto 60 e None
1542635381725.jpg

Cosa monto venerdi ? [emoji23][emoji23][emoji23]

Ahahaha .. si ma il roll bar non lo posso mettere ahaha che noia ahaha ...

Qualcuno i dischi anteriori usati anche da buttare da darmi ? Urgente bisogno

X