Adesso devo provare come va .. fare un po' di km così che la centralina si adatti . Poi vi do un feedback . Ma con la prova di oggi per il momento è negativo
Adesso devo provare come va .. fare un po' di km così che la centralina si adatti . Poi vi do un feedback . Ma con la prova di oggi per il momento è negativo
A impressione fa una fatica madornale dai 5000 in su ... sotto va abbastanza bene ma non mi da la stessa sensazione del cono .. sembra quasi frenata . É vero che non è messo in dinamico perché è provvisorio ma in ogni caso la differenza a sensazione c'è . E non mi piace . E il cda più grosso Che c'è . Quindi in definitiva torno al cono e gli faccio il cassoncino .
Sarebbe da andare al banco per verificare le mie sensazioni .
No .. ma siccome ci devo andare e ho semplificato lo smontaggio del paraurti se riesco lo attacco anche volante giusto per capire ... sono prove interessanti che sfatano molti miti e ti acculturano . E stupido fare le modifiche senza capire perché come funzionano ecc .
In ogni caso non lo lascio . Sul 1.7 tbi non va bene . Questo non vuol dire che sul 170 cv esempio non sia una bomba ! .Ma per la qv assolutamente no .
Io (su vari diesel) con il cono ho avuto problemi ad alti giri perché troppo piccolo magari è quello il problema...
Comunque ho risolto con i filtri "a fungo" e adesso anche la mia va molto meglio[emoji16] [emoji16]
Che è il filtro a fungo ? Ahaha questo è l ota più grosso che produce bmc sicuramente il problema è la quantità diaria aspirata ad alti regimi . In ogni caso va meglio di un cassoncino originale ma non al pari di un doppio cono bmc .