Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Le ps3 vanno benone ;)
 
Le opinioni contano sempre . Anche se tiri poco .. se già nel tuo provarle le reputi scadenti e già una buona opinione non credi ? . Se le reputi che tengono allora c'è da provarle . Se mi avessi detto di lasciare stare non le avrei nemmeno prese in considerazione

Be no scadenti non sono, a mio parere sono molto buone, le migliori che ho provato, ma ti ripeto io ho provato solo le Bridgestone turanza, neanche le Potenza, quelle so come vanno perché le aveva un amico e so che vanno meglio delle turanza ma si consumano prima, max 20.000.
Guarda purtroppo la mia opinione conta poco perché non sono uno che tira le auto al limite, sono buone ma non ho termini di paragone perché prima avevo una 166, auto totalmente diversa, e li montato le Bridgestone.
A tenere tengono e bene, ma ti ripeto non ho termini di paragone.
Mi dispiace non poterti aiutare più di tanto.
 
Stavo pensando a tutti i danni che ho avuto da quando ho giulietta . E riflettevo che i 2 danni grossi che ho avuto sono stati per errori di progettazione . Ma tranquillamente risolvibili . Il resto sono stupidi problemini ma che rompono le balle ...

- rottura turbina ( colpa catalizzatore )
-rottura Pompa acqua ( colpa girante in plastica )
-acqua nella luce posteriore (infiltrazione dalla antenna messo silicone )
-acqua nel bagagliaio ( infiltrazione dal gommino tergicristallo posteriore e dal logo alfa romeo messo silicone cambiato gommino )
-farò dove non vanno le dlr ( ancora da risolvere )
-radio che non va ( ancora da risolvere )
-farò posteriore stop che va e non va ( ancora da risolvere )
-cicalino retro che fa sempre meno rumore ( ancora da risolvere )

Sinceramente.. non sono arrabbiato ne incazzato per i 2 grossi problemi avuti .. alla fine la pompa in acqua l hanno fatto pensando che andasse bene per risparmiare .. e la turbina doveva passare l euro 4 e hanno fatto quel catalizzatore orrendo ... anche se potevano anche evitarseli questi problemi .

Ma quello che mi fa incazzare sono tutti questi problemini elettrici del cavolo .. il peggior problema per un giuliettista .. ? Quando non va il farò dello stop ..
 
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zio alla fine la macchina con la mappa come sta andando dopo un pò di giorni e km?
 
Molto bene . Ai bassi la perdita e davvero minima . Per i bassi intendo da 1000 a 2500 giri ..che più non è nemmeno una " perdita " la coppia c'è è che è meno reattiva . Ma ripeto davvero poco . molto trascurabile quando tiri . Da 3000 a 6500 giri la coppia c'è sempre e costante .. non è impulsiva e violenta ma ben spalmata . Quindi puoi gestirla in curva senza problemi .. anzi che come prima avere la botta che scompone l avantreno ora aiuta in tutta la curva garantendo aderenza . Molto soddisfatto..


Tutto questo grazie alla turbina seconda serie che è più adeguata per i medio alti .. ma perde un po ai bassi
 
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Le robe che ti fanno incazzare
 
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Si ... sia a destra che a sinistra . A destra c'è pure un cavo che sembra quello del antenna .. cavo interno ed esterno . ..
 
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Si ... sia a destra che a sinistra . A destra c'è pure un cavo che sembra quello del antenna .. cavo interno ed esterno . ..

Antenna sullo spotrellone? Almeno che non abbia l'antenna sul lunotto, una volta non ricordo su quale auto ma all'interno del lunotto c'era l'antenna.
 
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