Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Bilance fatte .. prima cosa alfa non so come faccia a dichiarare il peso da base 1280 a full op 1340 .. la mia pesa 1419 a secco . E gia l ho alleggerita almeno di una 40 50 kg .... prima cagata riscontrata .. devo arrivare almeno a 1300 kg .. quindi dovro svenarmi ..

Ripartizione pesi stranamente molto buona .. con pilota a bordo e 30 kg di benzina

Ant dx 498
Ant sx 484
Post dx 246
Post sx 301

Davanti è perfetta 14 kg di differenza su di una gt sono noccioline

Dietro mi piace un po di meno .. ma ho provato a sistemarla ma con ste molle variabili de cavolo prima che sposti i kg devi alzarti di cm .. quindi finche non monto molle lineari è inutile toccare .. tanto non sente nulla .. odio le molle variabili .

Ciao io ho la seconda serie e con il ruotino e 2/3 di serbatoio pesa 1400 spaccati come optional ho il ruotino!

La seconda serie è piu leggera di 22 kg ma contando il tct che e piu pesante i pesi dovrebbero essere pari ... dove l hai pesata ? ... in ogni caso i conti non tornano . La mia a secco pesa 1419 ..

E non ci sono
Plastiche rinforzo paraurti
Fonoassorbenti vari
Catalizzatore
Silenziatore centrale
Cappelliera

....
La benzina pesa 0.745 per litro io serbatoio e 60 litri quindi sono 44 kg ... a 3/4 sono 33 kg ..

Ammettendo tutto questo vuol dire che togliendo la benzina che hai a bordo peseresti 1367.

Pero la tua è senza tettuccio panoramico la mia è full optional .. quindi tettuccio sedili che pesano come una vacca e impianto bose .. alfa dichiare 1340 kg .. ( chi dice 1320 ) e non ci arrivi nemmeno tu quindi i dati dichiarati sono una bufala maestosa ... la macchina è un bue pesa uno sproposito .

Devo cambiare assolutamente i sedilo che peseranno 70 kg l uno .. al tetto panoramico non ho saputo resistere .

.

- Informazione Pubblicitaria -
Rettifico 1320 .. a secco con tutti i liquidi e serbatoio oraticamente piebo .. senza opt .. avevo preso i dati da un sito . Sul lum è piu specifico ..

Quindi .. 1320 - 44 kg ( per avere paragone ) =1276 .. la qv base .. vuol dire che ho su 143 kg di optional ( mettiamo di rimettere anche la roba che ho tolto e stiamo light 30 kg )

Tot 173 kg .. quindi tot allestita full 1493 kg ..

2 sedili e il tettuccio dalla base ho 143 kg in piu che una base ????? Mha .. a me non torna ..

• Like
Reactions: #SVeloce
Esagerata differenza. C'è qualcosa che non torna.

Un mio amico mi ha spedito la sua pesata presso una pesa pubblica. La sua è una veloce con ruotino, impianto bose, e metà serbatoio, anche tettuccio !:1440. Allora preso dalla curiosità il giorno dopo sono andato anche io, e come ho scritto con solo ruotino e 2/3 serbatoio: 1400. Allora ho provato una seconda volta ma con me sopra totale 1470, quindi ho dedotto fosse precisa a sufficienza

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
1506882910259.jpg
over the limit

Non si capisce nulla!!!!

X