Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

#bellazio sei sempre il nostro mentore in fatto di elaborazione #[emoji256] .
Mi piacerebbe davvero tantissimo un giorno vederla, sentirla e magari farci un giro assieme! Perché concordo che seppur bellissima in foto dal vivo è sicuramente un'altra cosa. E poi quando curi e realizzi un mezzo del genere non si può che guardarlo con occhi innamorati sempre.
E se mai avrò un #TB verrò da te a dartelo in cura!

#giututta
#sempreinD
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Io la N non la conosco se non in coda [emoji23][emoji23]

Comunqie giuro quando avevo il lambo non ho notato differenza di consumi con questa come vado in giro io .. la cosa mi fa riflettere ..[emoji23][emoji23]

Ma tanto non la do via
 
Ti faccio i miei complimenti per il mostro! Se non avessi avuto famiglia la giulietta qv/veloce sarebbe stato il mio pallino ma, per una serie di ragioni, ho dovuto "accontentarmi" dello Stelvio :D:D
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Bhe non è che ti è andata male !! Io odio i SUV ma gli unici 2 che prenderei . . È lo Stelvio che non ho ancora provato .. È l hurus che ho provato ed è impressionante . .. però sono ben altri costi
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Bhe non è che ti è andata male !! Io odio i SUV ma gli unici 2 che prenderei . . È lo Stelvio che non ho ancora provato .. È l hurus che ho provato ed è impressionante . .. però sono ben altri costi
Sono d'accordo con te, era una categoria che non avevo nemmeno preso in considerazione.... fino a che non l'ho provato <3
O.T: L'Hurus com'è?
 
Una roba indefinibile per essere un SUV . Ha una tenuta mostruosa . Èd e 4 ruote sterzanti. Ce una scatola guida pure dietro . Che funziona fini a 60 kmh .. quindi anche a basse velocità nelle manovre e di una guidabilità assurda . . È il motore va davvero forte ..
 
Una roba indefinibile per essere un SUV . Ha una tenuta mostruosa . Èd e 4 ruote sterzanti. Ce una scatola guida pure dietro . Che funziona fini a 60 kmh .. quindi anche a basse velocità nelle manovre e di una guidabilità assurda . . È il motore va davvero forte ..
Le 4 ruote sterzanti devono essere una manna dal cielo per i SUV... Se lo adottassero per le nuove Alfa che usciranno nei prossimi anni sarebbe il top!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto