Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco ghiaccio - 2010- mb

Ti dico solo le posteriori per la mia non le ho trovate sotto i 120 euro, mentre quelle standard si trovano a 34 Euro....
Davanti per la mia nemmeno le fanno ma solo per impianto brembo, e presumo che costano ancora di più, ma questo ce lo sa dire lo ZioDaedrico, mentre ho trovato decisamente più economiche le pastiglie EBC anche gialle, che sono quasi racing...
Ed ho sentito buone recensioni di quest'ultime sul sito dell'Abarth.
Non sono migliori delle ferodo racing, ma costano la metà.
le ebc le monto pure io (rosse però) e mi ci trovo bene
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Ho letto tutto il thread, complimenti davvero.
Non ho ben capito se alla fine col volante sei riuscito a cablare tutto e recuperare tutti i comandi? Minchia mi interesserebbe un sacco farlo anche a me!
 
Perché avevo già scritto che non si possono recuperare i comandi le linee can sono diverse fare un box che trasforma i segnali e roba da ingeniere elettronico non da fai da te... Oltrew i giorni di lavoro a mappare le varie linee can. Quindi dimwnticatevelo
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Ritorno dopo mesi e vedo il mitico zio sempre tra i top post
Grande e complimenti
 
  • Like
Reactions: Obyboby
ciao zio, volevo chiederti come ti trovi con i kw v3 e se ritieni che la spesa sia giustificata rispetto agli altri kit coilover non regolabili anche di altre marche

grazie!
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Non è giustificata. Semplicemente per 1 punto ha le molle progressive quindi se li prendi e poi vuoi andare forte devi spendere altri soldi per il. Kit di molle lineari.... E spendendo quasi 2000 euro e una vergogna. Ma è l unico kit che puoi regolare tutto. Quindi la scelta è obbligata.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comarsport (importer Kw per Italia) mi ha consigliato addirittura le Clubsport quali sospensioni ideali per trackday, ma mi sembrano eccessive e non conosco nessuno che le abbia montate. A quella cifra a sto punto ci sarebbero anche le Ohlins... Ma le lineari sarebbero compatibili con uso tradizionale della vettura All Weather? Io vado spesso in montagna d'inverno con termiche e le condizioni delle strade in generale non sono proprio il massimo...

Il compromesso ideale speravo fossero le V3 (che già non sono regalate) con setting di fabbrica per daily usage e ribassate/indurite per eventuali sessioni in pista.

grazie ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel frattempo sto cambiando tutti i tubi con quelli al silicone . Inguainandoli nella rete antitaglio creando paratie dove servono .. e cambiando tutti i dadi autobloccanti con dadi aeronautici.
Puoi dirci quali sono le dimensioni dei tubi e dove hai preso i dadi aeronautici? Saluti