Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - quadrifoglio verde - nero etna - ch

Beh , grazie il colore , mi piacerebbe anche più scuro ... Ma poi chi la tiene pulita .. Già avevo il magnesio sulla Multiair ...,
Per il settaggio in A c'è limitazione di coppia nelle prime due marce per non slittare su neve o bagnato , per quanto acceleri il motore sale lentamente di giri .. Ottimo su neve !!! In AW e in D attiva il differenziale autobloccante elettronico , anche se non ha efficacia come il torsen o il lamellare, che è tanta roba
 
SI infatti si vede la limitazione ma è gestita bene. Non ti taglia di continuo la potenza come fa un normale asr ma la gestisce in modo da non far pattinare... Ci sono rimasto di stucco vedendo il q2 elettronico a lavoro...ovviamente un meccanico è tutta un'altra cosa ma per essere una funzione elettronica lavora veramente bene
 
Infatti con lo scavenging è una goduria .. perché ai bassi la guidibcome un diesel.. anche cambiando a 3000 giri max in 6 sei a 140 ... con una fluidità ottima .
 
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Se tarelli con l assetto di serie qv lavora male quel finto differenziale autobloccante . Perché quando arrivi in curva tende a scaricare molto la ruota non in appoggio quindi entra in funzione è sinceramente è un si ma no .. come opinione . In più distruggi le pastiglie .. facendo l assetto migliora drasticamente . Entra molto meno in funzione distruggi meno i freni In più con 4 scarpette giuste fai lavorare bene tutto .
 
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Se tarelli con l assetto di serie qv lavora male quel finto differenziale autobloccante . Perché quando arrivi in curva tende a scaricare molto la ruota non in appoggio quindi entra in funzione è sinceramente è un si ma no .. come opinione . In più distruggi le pastiglie .. facendo l assetto migliora drasticamente . Entra molto meno in funzione distruggi meno i freni In più con 4 scarpette giuste fai lavorare bene tutto .
Tu hai messo sia ammortizzatori che molle?
 
Si mettere solo le molle serve solo se la vuoi più bassa ma non sfrutti l assetto se no sei obbligato a fare ammortizzatori e molle . Se no lavorano male .
 
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solo molle non esiste proprio :D con calma si fa tutto...ora sono in attesa del centrale e del terminale...poi downpipe scara73, intercooler orra e mappa...poi si vedrà :)
 
Io sinceramente la penso diversamente .. se " guidi" veramente la macchina ti accorgi che la prima cosa su cui lavorare e un assetto .. perché andando forte con l assetto di serie non sta in strada .. poi dipende da come guidi non serve a nulla avere cavalli se non riesci a scaricarli
 
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beh sinceramente provengo da una delta twinturbo con 251cv...e quella veramente non stava in strada...ci ho girato anche a vallelunga con mappa soft ed andava meglio ma quando l'ho caricata un pò di più era ingestibile nonostante gli ammortizzatori RSS...sottosterzo da paura anche con i controlli inseriti...rollio orrendo e in frenata sembra che l'auto quasi che tocchi per terra con il muso...mentre con la QV è tutta un'altra cosa...l'assetto originale è ben bilanciato e sinceramente non lo vedo come una modifica da fare urgentemente per 235cv TB...magari mappata ne risente e in caso si vedrà :)
 
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