Alfa Romeo Giulietta - 1750 TBi 235cv - Qverde - Nero - 2013 - TI (CH)

mighty non ha il 2.0 JTDM ma il 1.4 Multiair ;)

mighty non ha il 2.0 JTDM ma il 1.4 Multiair ;)

ah ecco
icon32.gif
non avevo seguito dall'inizio la discussione...porca trota però noi col 2000jtdm siamo penalizzati,non possiamo fare una mazza
mad2.gif
mad2.gif
mad2.gif

il 2000 jtdm ha i valori di coppia gia al limite che può sopportare il cambio(350N/M) in D,se con la mappa hai aumentato la potenza di 30cv sarà aumentata per forza di cose anche la coppia(NON SPACCHI TUTTO???...!!!!)anch'io ho la 2000 jtdm e avevo montato la centralina aggiuntiva,che era una bomba,ma in accelerazione pattinava.....così l'ho eliminata subito.....

cavolo, brutta cosa un cambio di quel tipo...avrei sperato aveste un cambio che sopportava di piu' sul diesel, che li quando si mappa si fa meglio che su un benzina...che sfiga che mamma Alfa abbia deciso di limitare le rimappe suo diesel :-(....

- Informazione Pubblicitaria -
gia gia pazzesco,montiamo tutti lo stesso cambio e noi siamo al limite....e abbiamo più coppia della qv ma quasi 100cv in meno....vabeh...

C'è un utente che ha mappato la 2.0 170 CV fino a più di 210 senza problemi ma non ricordo chi...infatti una mappetta leggera (sotto i 200 CV) l'anno prossimo credo scatti ;)

io lascio tutto così com'è:ste "fiat" hanno gia problemi di loro,non voglio andarmene a cercare di nuovi e sicuramente più gravi.....

uno potrei essere io che ho mappato la mia più esclusione valvola EGR che ora ha 210 cv :lol2: e va da dio!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE COMPLIMENTONI A St3rMiN4ToR
è STUPENDA LA TUA SOPRATTUTTO DAM POSTERIORE E SARICO DIVINI!!!!!!!!

uno potrei essere io che ho mappato la mia più esclusione valvola EGR che ora ha 210 cv :lol2: e va da dio!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE COMPLIMENTONI A St3rMiN4ToR
è STUPENDA LA TUA SOPRATTUTTO DAM POSTERIORE E SARICO DIVINI!!!!!!!!

Grazie mille...!

A breve posterò qualche nuova foto e magari qualche video :)

Complimenti è veramente bellissima!!!

ti ho mandato un mp per un consiglio, grazie :)

X