Dentro io i prodotti gli uso e ti dicono che a lungo andare hanno aggiustato piccoli graffietti
Visualizza allegato 149323
Peccato che non ho fatto le foto appena pulito ma solo questa
Per interno che prodotto usi? Io uso solo ariapura diluito 20/1
Dentro io i prodotti gli uso e ti dicono che a lungo andare hanno aggiustato piccoli graffietti
Visualizza allegato 149323
Peccato che non ho fatto le foto appena pulito ma solo questa
per ora vado con i mafra ... appena finiti passo a quello tuo
per mafra senza lode e senza infamia ... dopo usato ripasso tutto con uno straccio un po umido per rimuovere i residui ... cosi elimino il fastidioso effetto unto che lasci se eccedi un pochino in qualche punto (capita spesso nel punto in cui cominci a passare e si nota soprattutto sul cruscotto che è plastica lucida (zona cassetto)
sta già nella wishlist di lcdaDopo prova aria pura, non lasci nulla, per me è perfetto.
È un decennio che le macchine non si sfogliano più Zio. I trasparenti sono cambiati per fortuna. Dubito che passerà in garanzia e mi sembra un caso piuttosto raro. Probabilmente, escludendo lavori pregressi, qualche detrito o agente esterno ha dato il LA al processo di sfogliamento. Lo sfogliamento da condizioni ambientali o per scarsità del trasparente in genere si manifesta sotto forma di "bollicine esplose" che poi si allargano sempre seguendo lo stesso disegno. Spero di sbagliarmi.lo sfogliersi del trasparente è un problema di molte auto fca.. spero riesca afartelo passare in garanzia.. oltretutto è troppo presto per avere problemi di sfogliamento.. deve essere proprio un errore di verniciatura o il precedente proprietario ha usato prodotti molto aggressivi
basta che sia stata troppo ad asciugare tra la mano di colore e qll di trasparente e si può avere la sfogliatura...È un decennio che le macchine non si sfogliano più Zio. I trasparenti sono cambiati per fortuna. Dubito che passerà in garanzia e mi sembra un caso piuttosto raro. Probabilmente, escludendo lavori pregressi, qualche detrito o agente esterno ha dato il LA al processo di sfogliamento. Lo sfogliamento da condizioni ambientali o per scarsità del trasparente in genere si manifesta sotto forma di "bollicine esplose" che poi si allargano sempre seguendo lo stesso disegno. Spero di sbagliarmi.
....ma in catena i tempi sono uguali per tutte.basta che sia stata troppo ad asciugare tra la mano di colore e qll di trasparente e si può avere la sfogliatura...
È un decennio che le macchine non si sfogliano più Zio. I trasparenti sono cambiati per fortuna. Dubito che passerà in garanzia e mi sembra un caso piuttosto raro. Probabilmente, escludendo lavori pregressi, qualche detrito o agente esterno ha dato il LA al processo di sfogliamento. Lo sfogliamento da condizioni ambientali o per scarsità del trasparente in genere si manifesta sotto forma di "bollicine esplose" che poi si allargano sempre seguendo lo stesso disegno. Spero di sbagliarmi.