Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

mi hanno risposto dall'alfa, dicendomi che ormai la garanzia è scaduta, perché è di 36 mesi, allora gli ho detto:
mi scusi, ma le pare giusto che un auto di circa 40000 € dopo 40 mesi si spelli il trasparente? neanche la punto di mio padre che ha 8 anni e che non ha mai visto un garage è in questa situazione?
allora mi ha detto di passare in una carrozzeria autorizzata alfa per fargliela vedere, e poi avremmo parlato di un loro eventuale contributo economico.
COSE DA PAZZI!!!!!!
Si perdono in un bicchiere d'acqua
 
  • Like
Reactions: fabereng
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
 
Raga ma voi vi siete informati quando costa il cambio di frizione in una Giulietta tct??

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
Si perdono in un bicchiere d'acqua

Ma onestamente io ha far rifare il cofano non è un gran problema, ho un carissimo amico che ha una carrozzeria e già mi ha detto lo faccio io non perder tempo, è proprio che mi dà fastidio questa cosa che devo rompergli il caxxo per un loro problema di fabbricazione loro.
 
Ma onestamente io ha far rifare il cofano non è un gran problema, ho un carissimo amico che ha una carrozzeria e già mi ha detto lo faccio io non perder tempo, è proprio che mi dà fastidio questa cosa che devo rompergli il caxxo per un loro problema di fabbricazione loro.
Ma anche io la penso così..fai meglio spendere di tasca tua piuttosto che aspettare la loro grazia..però di principio ti ci rode giustamente
 
  • Like
Reactions: fabereng
Ma anche io la penso così..fai meglio spendere di tasca tua piuttosto che aspettare la loro grazia..però di principio ti ci rode giustamente

Ma se è per questo a me neanche mi fa' pagare, me lo rifa' a gratis, ma proprio per quello ancor di più non gli voglio rompergli le palle, ma ti sembra giusto che lui deve lavorare a gratis per fare un favore ad alfa[emoji35] [emoji35] [emoji35]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma se è per questo a me neanche mi fa' pagare, me lo rifa' a gratis, ma proprio per quello ancor di più non gli voglio rompergli le palle, ma ti sembra giusto che lui deve lavorare a gratis per fare un favore ad alfa[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Assolutamente no..concordo in pieno con te
 
No fino adesso nessun problema [emoji256] [emoji256]
Kiedovo cosi per pura informazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto