Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

L'inversione dei pneumatici tra anteriori e posteriori mantenendo lo stesso lato è legata al fatto che i sono pneumatici direzionali con disegno asimmetrico direzionale. (Non unidirezionale, quelli credo si possano invertire anche incrociando, proprio per la simmetria del disegno.. [#credo..])
Non so se intendevi questo @Ninime, mi sono permesso solo per la stima da #bar. Al massimo mi crocefiggo in sala mensa..se non è già occupata per ragioni San Valentiniane...



Secondo me è meglio inverzione incrociando, e se sono direzionali, ormai lo sono quasi tutti, si smonta dal cerchio e si rimonta girata, certo se poi sono quelli addirittura con interno ed esterno allora siamo fregati.
Anche perché le alfa da sempre consumano un po' all"interno, quindi se non le giriamo sul cerchio e lasciamo sempre il lato interno all'interno non uniformeremo mai il consumo, invece girandola sul cerchio la parte interna va all'esterno e viceversa.
 
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Scusaci @fabereng per questo OT nel tuo Garage :)



Stai sereno, non sono di quelli che si arrabbia se nel proprio garage non si parla solo ed esclusivamente della propria auto, anzi, ne sono felice del fatto che ci scambiamo opinioni, in questo caso sulle ruote, in quanto sto appunto cambiando le ruote.
 
ormai quasi tutti gli pneumatici hanno la differenziazione lato esterno/interno
 
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Oggi ho ordinato il filtro aria a cono BMC, non per prestazioni, perché per quello non fa nulla o quasi, ma per il sound, voglio migliorarlo, e poi adoro lo sfiato della pop off che si sente con quel filtro.
 
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Quello sfiato è fantastico!! Tienici aggiornati sul discorso miglioramenti/peggioramenti prestazioni :)

Posso chiederti come gestirai i tubi e quanto l'hai pagato?