Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

Allora. Ho risolto il problema fondamentale. Quando si dice la sf..a! Era il cavo (nuovo!) che era difettoso. Nei prossimi giorni proverò a testare l'Alpine e poi ti farò sapere.
 
Meno male....dai può capitare comunque hai preso proprio una BELVA ;)
 
Qualche foto ...
A parte qualche rognetta nel sistema di infotainment, ora risolta, la macchina va. Eccome!
2019-02-24 23.18.39.jpg
2019-02-15 16.39.27.jpg
2019-02-24 23.20.27.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima complimenti, una domanda..che tu sappia questa è una versione numerata o solo una serie speciale?
 
È una serie a tiratura limitata (200 pezzi). Sull'auto c'è una targhetta che riporta il modello che però non indica alcun numero. A richiesta Alfa Romeo rilascia una certificazione.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Bellissima complimenti, una domanda..che tu sappia questa è una versione numerata o solo una serie speciale?
La tua se non ricordo male dev'essere numerata. Pensa che la dovevo prendere anch'io 3/4 anni fa ma non riuscii ad accordarmi con il concessionario sulla cifra da conguagliare x la permuta con la mia Brera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le info, beh ottimo 200 pezzi sicuramente sarà di sicuro interesse storico in futuro, peccato però non le abbiamo numerate. Si la mia versione è numerata
 
Guardando sul configuratore...la Veloce ora è solo diesel....che tristezza...abbandonare il 1750 TBi...:(:(:(
Molto bella la tua, complimenti!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
X