Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

Alfa non la capisco a volte..
 
Alfa non la capisco a volte..
Noi pensiamo da appassionati, mentre i vertici aziendali dimostrano di ragionare solo in termini di guadagno.
Per loro vendere Alfa Romeo o vendere salumi deve essere solo fonte di massimo guadagno.
Non so se alla lunga ciò porterà frutti, o se svenderanno il marchio Alfa a due soldi......
 
Un motore incredibilmente riuscito..se non fosse per i consumi
 
  • Like
Reactions: kormrider
La macchina forse non è nata sotto una buona stella: oggi un sasso ha scheggiato il parabrezza facendo partire un segno lungo una ventina di cm. Mi tocca cambiarlo. Avete un 'idea di quanto possa costare? Parlo dell'originale atermico, fascione blu in alto e dotato di sensore pioggia. :mad:
 
La macchina forse non è nata sotto una buona stella: oggi un sasso ha scheggiato il parabrezza facendo partire un segno lungo una ventina di cm. Mi tocca cambiarlo. Avete un 'idea di quanto possa costare? Parlo dell'originale atermico, fascione blu in alto e dotato di sensore pioggia. :mad:


L'assicurazione??
 
Ho analizzato bene la crepa. Non c'è, al tatto, alcuna evidenza che un sasso abbia colpito il parabrezza! Io l'ho supposto come spiegazione logica. D'altra parte quando me ne sono accorto è solo perché l'ho vista, in quel momento o immediatamente prima non ho sentito nulla. Che si tratti di cedimento strutturale?
 
La macchina forse non è nata sotto una buona stella: oggi un sasso ha scheggiato il parabrezza facendo partire un segno lungo una ventina di cm. Mi tocca cambiarlo. Avete un 'idea di quanto possa costare? Parlo dell'originale atermico, fascione blu in alto e dotato di sensore pioggia. :mad:
Circa 900 euro, cambiato da carglass qualche mese fa quando l'auto aveva solo 600km...
Io me ne sono uscito con una franchigia da 140
 
Immagino NON originale, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il produttore e' AGC e ha gli stessi marcaggi di quello originale. Si vede anche il simbolo alfa cancellato guardandolo in controluce. Quindi si e' di qualita' originale ma non ha il simbolo alfa.