Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - Veloce S

A me in concessionaria 1 ora fa mi hanno preventivato sui 400 vetro originale: spero non si sbaglino!
 
Mha .. io ho montato un non originale . E la qualita non è la stessa ... difatti adesso lo cambiero . L originale mi è durato 6 anni questo 2 anni ed è conciato come l altro in 6
 
  • Like
Reactions: DOZ e None
Parabrezza montato oggi in concessionaria 400 euro compresa anche la vettura di cortesia. Per quanto riguarda il Mopar Connect ATTENZIONE! C'è un lotto di Giulietta 2008 (non so x il 2009) x il quale è previsto il montaggio GRATUITO + 1 anno di abbonamento. Bisogna rivolgersi alla concessionaria che è in possesso dell'elenco. Io ad es. rientro nel lotto e la prossima settimana me lo montano: valorequasi 500 euro! Meglio approfittarne.
 
Parabrezza montato oggi in concessionaria 400 euro compresa anche la vettura di cortesia. Per quanto riguarda il Mopar Connect ATTENZIONE! C'è un lotto di Giulietta 2008 (non so x il 2009) x il quale è previsto il montaggio GRATUITO + 1 anno di abbonamento. Bisogna rivolgersi alla concessionaria che è in possesso dell'elenco. Io ad es. rientro nel lotto e la prossima settimana me lo montano: valorequasi 500 euro! Meglio approfittarne.
Quant'è il costo annuale?
 
Con precisione me lo dicono la prossima settimana ma mi hanno anticipato sui 90/100 euro.
 
Parabrezza montato oggi in concessionaria 400 euro compresa anche la vettura di cortesia. Per quanto riguarda il Mopar Connect ATTENZIONE! C'è un lotto di Giulietta 2008 (non so x il 2009) x il quale è previsto il montaggio GRATUITO + 1 anno di abbonamento. Bisogna rivolgersi alla concessionaria che è in possesso dell'elenco. Io ad es. rientro nel lotto e la prossima settimana me lo montano: valorequasi 500 euro! Meglio approfittarne.

Perché a me é venuto a costare il doppio? Ti hanno fatto qualche sconto particolare?
 
E mi hanno anche dato la vettura di cortesia gratis x l'intera giornata. Devo ammettere che sono un po' rimasto stupito anch'io ma a caval donato ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto