Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201
E fai bene...
Capito!! Io infatti sarei improntato per quelli neri WRC.
E fai bene...
Capito!! Io infatti sarei improntato per quelli neri WRC.
Posso chiederti tu con quale anello hai fissato i tuoi?? Piccolo, normale o grande?? Grazie.
Akio sono arrivate le mie borchiacce!!!xD Alla fine niente WRC, era finita l'offerta!!Posso chiederti tu con quale anello hai fissato i tuoi?? Piccolo, normale o grande?? Grazie.
![]()
I miei hanno 3 tipi di anelli da applicare in base alla grandezza del cerchio. Domani lavo l'auto poi li provo a montare. Poi ti posto le foto. Sono nero opaco a razze. Non sono bruttissimo dai!XD Ma i tuoi stanno così male??
Ahahaha akio povera Giuly!!!xD SOno strani forte. Un po panciosi e quindi un po sporgenti..xD A primo impatto sono rimasto un po male...vediamo con l'abitudine se deciderò i tenerli o toglierli. Vuoi proprio vedere le foto??xD
Se non ti è troppo disturbo...altrimenti lascia stare non c'è problema se comunque son come i miei o simili difficilmente ci farai l'abitudine