Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - LT

Jonni

Alfista principiante
12 Marzo 2013
159
5
36
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Mjet 140 Cv
Eccovi la mia nuova arrivata(immatricolata lunedi scorso). E' tutto un altro mondo rispetto alla mia vecchia Stilo. Come potete vedere l'ho ordinata in allestimento Exclusive con selleria in pelle rossa a cannelloni.Poi ho aggiunto batticalcagno in alluminio,mostrina plancia in alluminio spazzolato,impianto Bose,calotte specchi in finitura titanio,cerchi 17" a turbina,ruotino 17",allarme con superbloccaggio e....penso di non essermi dimenticato niente. Scusate per le foto in notturna.
Ah! il colore è bianco ghiaccio e l'assetto è standard (e per me è già abbastanza rigida così).
IMG_0942.jpgIMG_0943.jpgIMG_0947.jpgIMG_0944.jpgIMG_0948.jpg
Me ne sto innamorando ancora di più! Altro che le solite tedesche.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta JTDm2 140 cv Exclusive.2013 LT

Complimenti è bellissima! I sedili in pelle rossa su auto bianca ci stanno a pennello :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta JTDm2 140 cv Exclusive.2013 LT

Ti ringrazio per l'apprezzamento.Pensavo di essere l'unico a cui piaceva tale abbinamento.
 
Re: Giulietta JTDm2 140 cv Exclusive.2013 LT

Hai degli interni favolosi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta JTDm2 140 cv Exclusive.2013 LT

Non sono un amante degli interni rossi ma la Giulietta è stupenda anche così :lol2:

complimenti ottimo acquisto
 
Re: Giulietta JTDm2 140 cv Exclusive.2013 LT

Grazie per i complimenti. Devo dire che anch'io pensavo fossero interni "da pappone".Ti assicuro però che dal vero sono stupendi e non ti dico sedendotici sopra.Una libidine.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

veramente belli.....anche a me piace il rosso ed avendo preso la Veloce ho fatto montare i bicolore rosso neri.........
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Complimenti è bellissima, poi gli interni Rossi...
Abitiamo anche vicini :)
 
  • Like
Reactions: Jonni
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Complimenti bellissima, interni in pelle rossa...:liebe020: l'unica cosa che secondo me dovresti mettere sono le minigonne....;)
 
  • Like
Reactions: Jonni
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Grazie per i complimenti e complimenti anche per la tua. Non ho optato per le minigonne per le disastrate condizioni del manto stradale dalle mie parti e per l'utilizzo intensivo che faccio dell'auto: le urterei subito.
 
X