Ad oggi (5 mesi dall'acquisto) più la guardo più me ne innamoro,però alcune considerazioni sono d'obbligo:
1- La rumorosità del motore Diesel è ancora troppo ''trattoresca'' (nulla a che vedere con il vecchio JtdM della 147 ma comunque ancora non al passo con le concorrenti.(sarà che vengo da quel fantastico suono del 1.4 Multiair 170cv
) andrebbe insonorizzato meglio a mio avviso.
2-Interni molto belli da vedere ma comunque onestamente parlando non danno quella sensazione di qualità che percepisci in una classe A.(e fra questa e una A200 premium,preventivi alla mano,la differenza di prezzo era veramente poca)
3-Per aver scelto un allestimento sportivo l'auto meritava di essere almeno 2-3 cm più bassa,lo spazio fra passa ruota e gomma è veramente tanto,quantomeno dare la possibilità di scelta di un assetto ribassato.
4- Con l'impianto frenante maggiorato quella pinza meritava un bel disco forato come fanno le concorrenti.
Sono molto legato a questo marchio,ho 25 anni,ho avuto la fortuna di cambiare già 3 alfa romeo (147 1.9jtmd black line,giulietta 1.4 multiair 170cv e appunto Giulietta 2.0 super,abbiamo auto con dei motori spettacolari,guidabilità ai vertici della categoria,ma come al solito continuiamo a perderci nelle piccole cose,spero che prima o poi riusciranno a pensare anche ai particolari