Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150 cv - super - grigio magnesio opaco -ap

Complimenti, veramente bella! Ora foto d'interni ed esterni. L'ho ordinata anche io la MY16 ma Grigio Stromboli, ero indeciso con il Magnesio Opaco ma mi hanno detto che va solo lavato a mano perchè se una volta si usano i rulli si rovina .... chissà se è vero!

Scusate se arrivo con qualche mese di ritardo:mad:...ecco le foto
cerchio+pinza.jpg
IMG_7010.JPG
IMG_7014.JPG
IMG_7016.JPG
IMG_7020.JPG
IMG_7029.JPG

Ultima modifica:
Ad oggi (5 mesi dall'acquisto) più la guardo più me ne innamoro,però alcune considerazioni sono d'obbligo:
1- La rumorosità del motore Diesel è ancora troppo ''trattoresca'' (nulla a che vedere con il vecchio JtdM della 147 ma comunque ancora non al passo con le concorrenti.(sarà che vengo da quel fantastico suono del 1.4 Multiair 170cv :D) andrebbe insonorizzato meglio a mio avviso.
2-Interni molto belli da vedere ma comunque onestamente parlando non danno quella sensazione di qualità che percepisci in una classe A.(e fra questa e una A200 premium,preventivi alla mano,la differenza di prezzo era veramente poca)
3-Per aver scelto un allestimento sportivo l'auto meritava di essere almeno 2-3 cm più bassa,lo spazio fra passa ruota e gomma è veramente tanto,quantomeno dare la possibilità di scelta di un assetto ribassato.
4- Con l'impianto frenante maggiorato quella pinza meritava un bel disco forato come fanno le concorrenti.

Sono molto legato a questo marchio,ho 25 anni,ho avuto la fortuna di cambiare già 3 alfa romeo (147 1.9jtmd black line,giulietta 1.4 multiair 170cv e appunto Giulietta 2.0 super,abbiamo auto con dei motori spettacolari,guidabilità ai vertici della categoria,ma come al solito continuiamo a perderci nelle piccole cose,spero che prima o poi riusciranno a pensare anche ai particolari ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se la classe A per risparmiare monta gli stessi motori della Dacia Logan, figuriamoci se veramente può essere più solida della Giulietta.....

Bellissima. Abbinamento colori e allestimenti al massimo. Concordo sulla mancanza della possibilità di scegliere un assetto ribassato... o meglio vari accessori sportivi. La Giulietta a me piace anche nel frontale e incarna lo stile Alfa più di quanto molti pensano. Fari orizzontali e spigoli che molti ricercano non c'erano ad esempio sulla prima Giulietta... senza andare oltre felice di possederla

• Mi piace
Reazioni: Antonello Gaviano
Se la classe A per risparmiare monta gli stessi motori della Dacia Logan, figuriamoci se veramente può essere più solida della Giulietta.....
Guarda...io quando andai in concessionaria Mercedes mi hanno fatto provare una a 200 cdi premium (che aveva su il mondo)con motore Mercedes 2143cc 136cv con cambio al volante la quale scontata mi veniva proposta a 33.100€ con primo tagliando gratis(quindi non molto distante dal prezzo della mia Giulietta ).
Come motore non c'3 paragone,Alfa tutta la vita,per quanto riguarda gli interni e la cura dei materiali posso garantirti che sono avanti e c'è da prenderne atto.

• Mi piace
Reazioni: Fab.ar147
Secondo me non hanno la qualità che vogliono ostentare. Lo dico per esperienza e anche per come investono su quello che commercializzano. Se non hanno investito per produrre un motore perché avrebbero dovuto investire per curare la qualità. Una macchina che ostenta prestigio e usa gli stessi motori di una low cost secondo me non è quello che sembra!

Ciao @ruccio , ho intenzione di comprare a breve la Giulietta praticamente identica alla tua:D ma sono un pò titubante sul colore opaco, mi piace un sacco ma ho paura che sia delicatissimo!
Mi puoi dare un tuo risconto in merito visto che è già un pò che la possiedi?!
A lavarla usi particolari accorgimenti ? ( no spazzoloni ecc..)
In linea di massima ti senti di consigliarlo come colore!?

Scusa per l'interrogatorio :p:p:p