Se sei un amante del lavaggio a mano prendila, per chi come me è senza spazio e soprattutto molto tempo da dedicarci non è l'ideale. Non mi pento della scelta xke così è veramente aggressiva ma pensavo fosse meno delicato come colore.Ciao @ruccio , ho intenzione di comprare a breve la Giulietta praticamente identica alla tua ma sono un pò titubante sul colore opaco, mi piace un sacco ma ho paura che sia delicatissimo!
Mi puoi dare un tuo risconto in merito visto che è già un pò che la possiedi?!
A lavarla usi particolari accorgimenti ? ( no spazzoloni ecc..)
In linea di massima ti senti di consigliarlo come colore!?
Scusa per l'interrogatorio
Ciao @ruccio , ho intenzione di comprare a breve la Giulietta praticamente identica alla tua ma sono un pò titubante sul colore opaco, mi piace un sacco ma ho paura che sia delicatissimo!
Mi puoi dare un tuo risconto in merito visto che è già un pò che la possiedi?!
A lavarla usi particolari accorgimenti ? ( no spazzoloni ecc..)
In linea di massima ti senti di consigliarlo come colore!?
Scusa per l'interrogatorio
Ho avuto uno sconto x agenti di commercio avendo partita iva ed essendo del settore...Hai avuto qualche sconto aziendale??io con lo sconto della partita Iva 25.9
Secondo me non hanno la qualità che vogliono ostentare. Lo dico per esperienza e anche per come investono su quello che commercializzano. Se non hanno investito per produrre un motore perché avrebbero dovuto investire per curare la qualità. Una macchina che ostenta prestigio e usa gli stessi motori di una low cost secondo me non è quello che sembra!
Se sei un amante del lavaggio a mano prendila, per chi come me è senza spazio e soprattutto molto tempo da dedicarci non è l'ideale. Non mi pento della scelta xke così è veramente aggressiva ma pensavo fosse meno delicato come colore.
Allora,premetto che vengo da una Giulietta 1.4 Multiair 170cv distinctive,Rosso Alfa con Tettino apribile panoramico,impianto maggiorato Brembo cerchi 18 e tanti altri optional...mi piaceva tantissimo ma per motivi di alto chilometraggio ho deciso di passare al Diesel.(aveva il suo perchè).
La scelta di cambiare colore è stata difficile,ma onestamente era anche ''brutto'' comprare una macchina praticamente UGUALE,ero un po titubante sulla scelta dell'opaco,ma alla fine decisi per quello.
Poi tutto è cambiato quando sono andato a vederla appena arrivata in concessionaria...Semplicemente FANTASTICA(non potrai capirlo finché non la vedi dal vivo,specie con il pack veloce),quando passi si girano praticamente tutti .
In merito alla pulizia ovviamente non la metto ASSOLUTAMENTE sotto alle spazzole,quando pulisco con la pistola non mi avvicino piu di 40/50cm e evito di lasciarla sotto al sole cocente per giornate intere.
Poi devo dire che nonostante l'autostrada fatta non rilevo nessun graffio di sassolini sul paraurti anteriore per ora. (quasi 10.000km)
Vai di opaco,non te ne pentirai!
Sei alla tua Terza Alfa in generale oppure alla terza Giulietta??Ritirata ragazzi....che s-p-e-t-t-a-c-o-l-o
Onestamente rispetto alla mia giulietta precedente ( 1.4 multiair 170cv 2011) la trovo migliorata per diversi aspetti.