Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Sprint - Nero Pastello -2016 (CZ)

Buongiorno a tutti... OGGI E' IL GRANDE GIORNO!!!

STAY TUNED!!! ;-)
 
[emoji1] [emoji1] non avrai dormito col pensiero....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Devo dirti la verità... SI!!!! ehehehehehe
Non vedo l'ora che arrivi questo pomeriggio x andare a ritirarla...
Ma se proprio devo essere onesto, dar via la 159... solo al pensiero, mi si spezza il cuore!!
E' stata meravigliosa in questi quasi 10 anni e non è facile separarsene. Pensa che mio padre stamattina prima di partire ha detto "Ma che dici, la teniamo lo stesso?!?!"

E' sempre cosi... per una cosa bella che arriva, un'altra deve farle posto...
 
  • Like
Reactions: Matteo84l
Beh.....aspettiamo notizie oggi pomeriggio sulla nascita e sull'addio.....[emoji2]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
L'allestimento Sprint è bellissimo. unico appunto che farei ad Alfa solo le Calotte degli specchietti e le cornici dei fendi, sui colori chiari, stanno bene così, sul nero e sul rosso sarebbe stato meglio e più d'impatto metterle cromo satinato.

Sono daccordo per quanto riguarda il nero, sul rosso no le finiture scure abbinate ai cerchi bruniti stanno benissimo secondo me, poi ognuno è libero naturalmente...:: Abbraccio :.
 
Stanno bene entrambi le soluzioni su tutti i colori....questa è la verità!!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stanno bene entrambi le soluzioni su tutti i colori....questa è la verità!!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Insomma, penso che i cerchi scuri sotto la carrozzeria nera non risaltino un granchè, certo, a meno che non sia la batmobile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A pag 3 del mio garage ne trovi un esempio, non male direi. Beh comunque non invadiamo lo spazio di Donovan con argomenti da Bar dell'alfista. Tra poco dovrà dirci com'è andata.....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk