Ciao, l'ho sistemato finalmente, prima una volta chiusa l'auto non si sbloccava piu e dovevo agire con la corda nel baule per sbloccarlo.. fare gasolio era ogni volta una vergogna
Riusciresti a fate una guida completa e aggiornata per l'upgrade?Montato finalmente il parabrezza anteriore nuovo completo di ''occhio'' per il sensore luci / pioggia, tutto assolutamente perfetto ed esteticamente la fascia oscurata in alto fa la sua porca figura! Tra l'altro la vasca in plastica appena sotto il parabrezza, in zona aggancio bracci tergi era montata da porchi quindi me l'hanno gentilmente sistemata..
Il parabrezza è questo, ho scelto un parabrezza non originale ma dalle caratteristiche comunque eccellenti, ho risparmiato 150€ e mi è costato solo i 100€ di franchigia assicurativa, tutto compreso.
La funzione luci / tergi auto l'ho attivata con Multiecuscan, un gioco da ragazzi sul serio, ora che è tutto attivo funziona anche il sensore frontale posto sul ''culo'' dello specchietto elettrocromico, rendendo l'accensione delle luci cosi come l'oscuramento dello specchietto centrale ancora più veloce e in generale, migliore.. decisamente un piccolo upgrade tecnologico di cui se ne sentiva il bisogno.
Se trovo tempo questo weekend sbudello le portiere anteriori per montare le Hertz K170 e insonorizzare l'interno portiera tramite materiale apposito, ho preso anche i supporti casse in legno che male certamente non fanno!
Prossima mossa appena mi ballano due lire in più in tasca sarà di mettere lo stereo da 6,5'' originale invece del 5''.
se funziona come per la 159 va fatto partire manualmente anche se il Aimpostata a 1, nemmeno buttandoci sopra acqua il tergi si attiva, q
No no basta solo modificare la sensibilità dalla nuova voce sullo Uconnect e fa tutto da solo, la leva la puoi pure sradicare e buttare via.se funziona come per la 159 va fatto partire manualmente anche se il A
sulla 159 anche se in A una volta che si spegne l'auto al successivo riavvio va azionato manualmente sennò non funzionaNo no basta solo modificare la sensibilità dalla nuova voce sullo Uconnect e fa tutto da solo, la leva la puoi pure sradicare e buttare via.
Non metto in dubbio, ma mi sembra un automatismo alquanto insensato, l'automatismo è utile perchè permette di dimenticarti del ''problema'', io ci tenevo tanto specie alle luci automatiche venendo da altre auto nelle quali il comando per le luci non sapevo nemmeno dove fosse.. e la ritengo una cosa davvero fondamentale per la sicurezza.. i tergi vabbe, difficile che giri con la pioggia senza accenderli, per cui è un buon optional che non cambia la vita..sulla 159 anche se in A una volta che si spegne l'auto al successivo riavvio va azionato manualmente sennò non funziona