- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,316
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Giovedì monto anche queste:
Vi farò sapere come vanno! [emoji41]
Vi farò sapere come vanno! [emoji41]
Seguo, sono interessato
Sicuramente il tuo è l'approccio migliore. E a detta di alcuni ci sono olii migliori e la garanzia non dovrebbe essere inficiata a fare il cambio fuori da alfa, a rigor di legge; sappiamo che però in fase di rivendita qualcuno si attacca alla qualunque per abbassare il prezzo. Concordo che spesso si tratta di accordi commerciali ma che, comunque, le case usino prodotti di una certa qualità: ho letto un articolo in cui si parlava di pneumatici che mi ha un po' aperto gli occhi e fatto capire tante cose. Per il resto, l'importante è trattare con cura l'auto, senza farsi troppe...pensieri che magari poi ci confondono solo senz aportare effettivi benefici all'auto.
Ti farò sapere!Seguo, sono interessato
Cmq complimenti per la tua Giulietta, è bellissima
le ho messe sulla 159... vanno bene
Grazie @gmgunderground ! No, nessun DTC rilevato. Ho letto qualcosa riguardante un fenomeno simile in caso di rotazione della chiave non bene fino in fondo o troppo veloce. Farò attenzione a questo ma se ricapita la porto immediatamente a far vedere. Altro dettaglio che soffro un po' nella guida è il rollio, alle volte dà la sensazione di imbarcarsi un po' troppo ma chapeau all'assetto che comunque anche se rolla la tiene dentro e scarica verso il posteriore. In D fenomeno fortemente compensato dal Q2 che devo dire, è la prima auto che ho con il differenziale, fa un lavoro incredibile: la fai rientrare dando gas. [emoji2] [emoji772] In ogni caso spero che con i cerchi 18/40 il fenomeno già si riduca. Tu hai l' assetto originale o hai sostituito molle/sospensioni? Pensavo al massimo di mettere molle Eibach e lasciare gli stessi amministratori, tenendola comunque "alta" magari solo 1.5 cm in meno. Anche se non ho ancora capito se gli ammortizzatori del pack veloce lavorerebbero bene con una molla più corta e rigida.Per il problema all'accensione hai visto se la centralina motore ha registrato errori? Complimenti per il post molto dettagliato
Grazie GMG!Per il momento sulla Giulietta non ho nessun assetto, appena devo cambiare gli ammortizzatori lo faccio. Per quanto riguarda solo le molte per me è una cosa da non fare. Leggi qui Molle senza ammortizzatori