Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Ti dico io dove andare in MP.
[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] Grazie None!

veloce tu la prox volta l'olio te lo fai cambiare da chi ti pare e qnd vuoi 8e magari glielo porti pure tu) e all'alfa non dici niente

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Mah! A me lo cambiano quando glielo chiedo io. Tanto pago io, mica loro!
E pensa che io ho già pagato, e volevo pagare di più e mi han detto di no. Comunque a parte questo che è un problema del sistema della rete di assistenza, al motorvillage di Milano sono stati bravissimi e gentilissimi. Come ho raccontato avevo un rumorino di vibrazione di cui hanno trovato la causa e sistemato alla perfezione mettendomi assolutamente a mio agio.

Cambio olio.
IMG_20180129_091708~2_20180129131628306~2.jpg

Finalmente.
Dovrebbe essere un'operazione di normale routine e invece per me è stata un po' tribulata.
Non voglio entrare nel merito, ne esprimere giudizi su ciò che è successo in precedenza ma voglio raccontare come sono andate le cose tra ieri e l'altro ieri per ringraziare @None. E la bellezza dello spirito che avere un Alfa può creare.
Nel momento della difficoltà, mia e della mia Giulietta, spia olio rossa lampeggiante per cambio e necessità di fare chilometri, @None mi è venuto in aiuto capendo la mia difficoltà.
Mi ha consigliato un officina ufficiale Alfa Romeo, ha scritto di persona al proprietario per avvisarlo della mia emergenza e la mattina dopo sono stato accolto da un appassionato come noi di quelli con l'anima dedita alla passione.
Il cambio olio è stato ineccepibile, porte aperte dell'officina, e pavimento lindo, una squadra perfetta a far tutto con attenzione personale alla Giulietta e alla storia della macchina. Meno di un ora e tagliando fatto. Tutto in garanzia. Alla fine il proprietario ha voluto provare con me la macchina perché le prova tutte prima di restituirle. Ecco dopo un tagliando provare una macchina per essere sicuri che vada bene lo trovo un gesto che mostra tutta la dedizione professionale con la quale lavorano, la quale è ispirata da 30 anni di passione per l'Alfa.
Considerare ogni auto come unica, ascoltarne la storia e trattarla come se fosse la propria la trovo una cosa rarissima in un mondo gestito da schemi e pratiche risolte a monitor senza saper né chi né cosa c'è dietro.
IMG_20180129_083526~2.jpg

Ho chiesto poi per altri eventuali lavori e ho trovato una persona disponibile e competente che mi ha saputo consigliare per la migliore soluzione tecnica per la Giulietta abbinata alla mia soddisfazione, con una grande etica professionale e passione umana anche andando contro l'immediata eventuale soddisfazione economica.
Chapeau.
Grazie @None per avermi salvato nel bisogno, grazie per avermi fatto conoscere delle persone che mi danno la libertà di poter fantasticare su come migliorare la mia bambina sapendo di far le cose bene e con amore.
E ovviamente il grazie più grande viene da lei:
IMG_20180129_102553_01~5.jpg

Ah, l'officina si chiama Platinum Service di Saronno.
Per ora ho fatto solo questo intervento ma non ho dubbi su quelli che verranno.
Se avete bisogno, nessun dubbio che cercheranno di far di tutto per prendersi cura delle nostre Alfa. Non per i soldi ma perché capiscono cosa vuol dire avere un Alfa e prendersene cura con amore.
Il proprietario ha una Giulietta curata come ognuno di noi vorrebbe.
Bella raga.
Ora che sò da chi farla sistemare immaginate quanto si sogna..

Cambio olio.
Visualizza allegato 158731
Finalmente.
Dovrebbe essere un'operazione di normale routine e invece per me è stata un po' tribulata.
Non voglio entrare nel merito, ne esprimere giudizi su ciò che è successo in precedenza ma voglio raccontare come sono andate le cose tra ieri e l'altro ieri per ringraziare @None. E la bellezza dello spirito che avere un Alfa può creare.
Nel momento della difficoltà, mia e della mia Giulietta, spia olio rossa lampeggiante per cambio e necessità di fare chilometri, @None mi è venuto in aiuto capendo la mia difficoltà.
Mi ha consigliato un officina ufficiale Alfa Romeo, ha scritto di persona al proprietario per avvisarlo della mia emergenza e la mattina dopo sono stato accolto da un appassionato come noi di quelli con l'anima dedita alla passione.
Il cambio olio è stato ineccepibile, porte aperte dell'officina, e pavimento lindo, una squadra perfetta a far tutto con attenzione personale alla Giulietta e alla storia della macchina. Meno di un ora e tagliando fatto. Tutto in garanzia. Alla fine il proprietario ha voluto provare con me la macchina perché le prova tutte prima di restituirle. Ecco dopo un tagliando provare una macchina per essere sicuri che vada bene lo trovo un gesto che mostra tutta la dedizione professionale con la quale lavorano, la quale è ispirata da 30 anni di passione per l'Alfa.
Considerare ogni auto come unica, ascoltarne la storia e trattarla come se fosse la propria la trovo una cosa rarissima in un mondo gestito da schemi e pratiche risolte a monitor senza saper né chi né cosa c'è dietro.
Visualizza allegato 158732
Ho chiesto poi per altri eventuali lavori e ho trovato una persona disponibile e competente che mi ha saputo consigliare per la migliore soluzione tecnica per la Giulietta abbinata alla mia soddisfazione, con una grande etica professionale e passione umana anche andando contro l'immediata eventuale soddisfazione economica.
Chapeau.
Grazie @None per avermi salvato nel bisogno, grazie per avermi fatto conoscere delle persone che mi danno la libertà di poter fantasticare su come migliorare la mia bambina sapendo di far le cose bene e con amore.
E ovviamente il grazie più grande viene da lei:
Visualizza allegato 158733
Ah, l'officina si chiama Platinum Service di Saronno.
Per ora ho fatto solo questo intervento ma non ho dubbi su quelli che verranno.
Se avete bisogno, nessun dubbio che cercheranno di far di tutto per prendersi cura delle nostre Alfa. Non per i soldi ma perché capiscono cosa vuol dire avere un Alfa e prendersene cura con amore.
Il proprietario ha una Giulietta curata come ognuno di noi vorrebbe.
Bella raga.
Ora che sò da chi farla sistemare immaginate quanto si sogna..
Giusto pubblicizzarli e giusto parlarne bene se meritano bravo [emoji123][emoji106]

• Like
Reactions: #SVeloce
Giusto pubblicizzarli e giusto parlarne bene se meritano bravo [emoji123][emoji106]
Diciamo che mi piace raccontare i fatti, specialmente quelli belli. Mi son lasciato andare anche ad un parere personale ma finché è bello considero di farlo in corretta libertà di pensiero.
Per essere pragmatici analizziamo la sequenza:
Preavviso: zero
Tempo dedicato alla vettura: 60 minuti.
Tempo dedicato all'ascoltare la storia della vettura, la storia dell'assistenza precedente, istruirmi sui successivi interventi, sui miei diritti in piano manutenzione, i desideri e le richieste di assistenza futura: 90-120 minuti. (Pensa quanto gli ho rotto i cxxxxxxxxx).
Costo: zero.
Non si può che rimanere positivamente stupiti.
Ovviamente ho chiesto al proprietario se potevo riportare il nome dell'officina e consigliarla ad altri.
[emoji2] [emoji41]

Chiedigli se vuole diventare dittatore sanguinario dei concessionari Alfa Romeo in Italia [emoji4][emoji56][emoji123]

Chiedigli se vuole diventare dittatore sanguinario dei concessionari Alfa Romeo in Italia [emoji4][emoji56][emoji123]

Direi che probabilmente non è nel suo stile per quello che ho avuto modo di conoscerlo....e per fortuna! Sicuramente per tutti noi che viviamo di passione può essere un valido compagno di avventure e storie da raccontare nel prendersi cura delle nostre Alfa! [emoji6]
E come hai visto dalla foto della 1750 QO la storia della passione la conserva con dedizione totale!

• Like
Reactions: Swordsman
X