Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Direi che probabilmente non è nel suo stile per quello che ho avuto modo di conoscerlo....e per fortuna! Sicuramente per tutti noi che viviamo di passione può essere un valido compagno di avventure e storie da raccontare nel prendersi cura delle nostre Alfa! [emoji6]

Ma certo, era solo un modo scherzoso per dire che sarebbe bello se contagiasse con il suo modo di fare tanti zoticoni suoi colleghi un po' in tutta Italia... :(
;)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Ci sono delle sere in cui sembra non trovarsi pace.
Io le combatto così.
Gestendo male la prima e grattando la seconda.

E si trova un attimo di sorpresa che è un attimo di felicità. Per questo la amo.
 

Allegati

  • Screenshot_20180131-013842~2.jpg
    Screenshot_20180131-013842~2.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 136
Ultima modifica:
Comunque alla fine... che olio ti ha messo? #curiositykillthecat [emoji56][emoji848]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Ah, e quella storia di voltarmi a guardarla ogni volta che la posteggio sembra non accenni a passare.
#[emoji171]

Visualizza allegato 158782
Ieri sera ho affidato la Musona nelle mani di mio padre: prima di rientrare a casa ho aspettato che imboccasse la strada per vedere il suo muso cattivo allontanarsi dolcemente...come se mi dovesse fare un occhiolino e dirmi "ci vediamo presto"! #[emoji173]

SPQA: Sono Pazzi Questi Alfisti [emoji6][emoji106]
 
Ieri sera ho affidato la Musona nelle mani di mio padre: prima di rientrare a casa ho aspettato che imboccasse la strada per vedere il suo muso cattivo allontanarsi dolcemente...come se mi dovesse fare un occhiolino e dirmi "ci vediamo presto"! #[emoji173]

SPQA: Sono Pazzi Questi Alfisti [emoji6][emoji106]

Come dire, non ti preoccupare, anche se mi sto allontanando (e non so come tu abbia fatto a lasciarla andare), ci penso io, torno presto.. #[emoji173]

#SoloPerQuoriAlfisti
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dire, non ti preoccupare, anche se mi sto allontanando (e non so come tu abbia fatto a lasciarla andare), ci penso io, torno presto.. #[emoji173]

#SoloPerQuoriAlfisti
Eh, lascia perdere! Ormai ho insegnato a mio padre come trattarla quindi sono un più tranquillo: posto in solitaria, mai superare i 3000 rpm fino a quando non ha raggiunto i 90°C, schivare le buche, prendere i dossi a passo d'uomo, bagagli solo nel baule e non sui sedili e sbattere le scarpe prima di salire! [emoji16]