Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - MY16

Essendo rete ufficiale e in programma manutenzione, non poteva essere diversamente [emoji6]
Chiaro! E son contento. Esistono sicuramente prodotti con specifiche particolari diverse. Ma ritengo sia un buon olio motore per l'utilizzo generale. [emoji41]
 
  • Like
Reactions: zagros
Eh, lascia perdere! Ormai ho insegnato a mio padre come trattarla quindi sono un più tranquillo: posto in solitaria, mai superare i 3000 rpm fino a quando non ha raggiunto i 90°C, schivare le buche, prendere i dossi a passo d'uomo, bagagli solo nel baule e non sui sedili e sbattere le scarpe prima di salire! [emoji16]

Istruzioni perfette! :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Eh, lascia perdere! Ormai ho insegnato a mio padre come trattarla quindi sono un più tranquillo: posto in solitaria, mai superare i 3000 rpm fino a quando non ha raggiunto i 90°C, schivare le buche, prendere i dossi a passo d'uomo, bagagli solo nel baule e non sui sedili e sbattere le scarpe prima di salire! [emoji16]

Istruzioni perfette! :D
Istruzioni [emoji772]!
Aggiungerei solo una delle mie preferite e più ripetute:
Occhio all'alcantara! [emoji41]
 
  • Like
Reactions: broken
Istruzioni [emoji772]!
Aggiungerei solo una delle mie preferite e più ripetute:
Occhio all'alcantara! [emoji41]
[emoji23] grande! L'aggiungerò alla lista di raccomandazioni: lui è abituato ai sedili in tessuto della Focus!
Con l'alcantara beige bisogna prestare una maggiore attenzione rispetto al nero [emoji615]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Manca una frase vitale: la mano dal cambio! Da quando lessi sul lum che non deve essere tenuta (ai tempi della mito) rompo le balle anche a mio padre
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e broken
Le mani entrambe sul volante...a meno che non carichi f...a.
Oppure che non sei su FB o whatsapp![emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107] [emoji107]
 
Manca una frase vitale: la mano dal cambio! Da quando lessi sul lum che non deve essere tenuta (ai tempi della mito) rompo le balle anche a mio padre
Come quando lessi sul lum?!?Che dice il lum al riguardo?!? Comunque la mano sul cambio solo eventualmente in coda...se si guida tranquilli magari si cambia con delicatezza e ci si mette un secondo o due..se si scanna...volante ben saldo, cuciture strette sotto i polpastrelli e cambiata cercando di essere veloci come un tct, pomello in mano per pochi decimi e poi mano subito di nuovo sù ben salda...anche perché se no cosa ce l'abbiamo a fare il volante con la pelle forata alla 9:15?!? [emoji41][emoji119]
#vialemanidalcambio #9:15
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2 mani sul volante? alla scuola guida..