Si, hai ragione, devo fare belle foto da postare. Promesso! Con l'uso descriverò anche migliorie/peggiorie (si dice così...?) tra due vetture eguali ma separate da 10 anni. Intanto dico che mi è spiaciuto non vedere ancora le guarnizioni portiere con il profilo cromato che davano un tocco di rifinitura maggiore. Anche il cassetto portaoggetti senza il portabottiglie senza refrigerazione nonché mancante del rivestimento integrale in velluto, è un peccato. Meglio l'estetica del bunper anteriore/posteriore nella parte bassa. Manca la presa 12V nel baule. Il rivestimento sedili anteriori non ha più le cerniere per consentire l'ispezione Ottimo il TCT anche se un po pigro in manuale ma in auto la macchina viaggia proprio bene. Ottimo l'infotainment ma trovavo già soddisfacente quello precedente integrato. In abitacolo forse una maggiore silenziosità. Presa USB posizionata come si comanda (prima era nel cassetto portaoggetti).ciao, grande, se un'auto piace si ricompra e basta, avrei fatto la stessa cosa, ma mettici qualke foto, e vosto che hai avuto la fortuna di possederne 2 a distanza di diversi anni, descrivici, se con la maturità raggiunta, la giuly, è milgliorata/peggiorata, facci sapere, ciao
			
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 il problema non sta nelle auto ma nel chi li deve risolvere i problemi ecc se chi deve ascoltare cliente e risolvere i problemi non lo fa ovviamente il cliente vive malissimo acquisto e molto deluso e quasi sicuramente e un cliente perso... assistenza fa passare la percezione dei problemi molto diversamente esempio ho Audi e mi prendo a piedi perché rompo la cp4 ovviamente officina corre subito al riparo dicendo che è un caso raro che può succedere e che verrano incontro il più possibile... (difetto che sanno benissimo che c’è mai risolto) danno macchina di cortesia e in una settimana gli ridanno auto.. e paga sparo a caso 1500 euro il conto era tipo 6/7000 euro cliente contentissimo perché praticamente secondo lui ha speso pochissimo... alfa non va il portellone dietro cliente incavolato perché non si apre ecc chiama gli dicono di passare domani... e già li ti girano ma auto la usa non è a piedi... il giorno dopo va in officina devepure aspettare dicono che devono verificare ecc che deve ritornare... e siamo a 2 senza risolvere... morale i fili sono rotti del portellone mezza giornata e si risolve con sostituzione ma in alfa forse in un mese se hanno voglia la risolvono.. poi è questo il motivo perché la gente compra le tedesche e dice che vanno benissimo...  e le italiane invece sono baracche!!! Quando nella realtà a piedi non ci sono mai stati ma è il contorno che fa la differenza...
 il problema non sta nelle auto ma nel chi li deve risolvere i problemi ecc se chi deve ascoltare cliente e risolvere i problemi non lo fa ovviamente il cliente vive malissimo acquisto e molto deluso e quasi sicuramente e un cliente perso... assistenza fa passare la percezione dei problemi molto diversamente esempio ho Audi e mi prendo a piedi perché rompo la cp4 ovviamente officina corre subito al riparo dicendo che è un caso raro che può succedere e che verrano incontro il più possibile... (difetto che sanno benissimo che c’è mai risolto) danno macchina di cortesia e in una settimana gli ridanno auto.. e paga sparo a caso 1500 euro il conto era tipo 6/7000 euro cliente contentissimo perché praticamente secondo lui ha speso pochissimo... alfa non va il portellone dietro cliente incavolato perché non si apre ecc chiama gli dicono di passare domani... e già li ti girano ma auto la usa non è a piedi... il giorno dopo va in officina devepure aspettare dicono che devono verificare ecc che deve ritornare... e siamo a 2 senza risolvere... morale i fili sono rotti del portellone mezza giornata e si risolve con sostituzione ma in alfa forse in un mese se hanno voglia la risolvono.. poi è questo il motivo perché la gente compra le tedesche e dice che vanno benissimo...  e le italiane invece sono baracche!!! Quando nella realtà a piedi non ci sono mai stati ma è il contorno che fa la differenza...
